Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il terribile piano di Justo e Cayetana, trovata in fin di vita!
Justo

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita per parlarvi della trama delle puntate spagnole che presentano un inaspettato, intrigante ed imprevedibile colpo di scena per ciò che riguarda l’aggressione subita da Cayetana di cui vi avevamo informati poco tempo fa e per la quale German, da lei accusato sta scontando 15 anni di prigione. Se non avevamo dubbi che il dottor De La Serna fosse innocente, solo ora sappiamo finalmente chi è invece il vero responsabile di quel misfatto. Di chi si tratterà? Quale sarà stato il suo scopo nel colpire tanto duramente Cayetana? Voleva forse ucciderla?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Chi ha aggredito Cayetana?

Cayetana dopo la morte di Rita, la quale ha confessato a German quando stava per morire che ad uccidere Carlota è stata in realtà sua moglie somministrandole del veleno, ha un confronto molto duro con il dottore durante il quale, in preda alla disperazione ed all’ira per non aver potuto salvare la bambina, la colpisce, dopo aver lanciato un oggetto, con uno schiaffo in pieno volto lasciandole un piccolo segno sulla bocca.

La donna sta però perfettamente bene, ferita solo nel suo orgoglio spropositato. Dopo questo fatto, Cayetana riceve la visita di Justo.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Cayetana organizza un diabolico piano

Le anticipazioni delle trame spagnole della telenovela Una Vita evidenziano che Cayetana, dopo aver ricevuto la visita di Justo, racconterà al Nunez ciò che le ha fatto German colpendola ed accusandola per ciò che è accaduto a Carlota. 

Justo chiederà allora a Cayetana se suo marito è realmente un bravo medico come si dice ad Acacias 38 e la donna non potrà che confermare che German è effettivamente un medico molto stimato da colleghi, pazienti ed amici. Ed è allora che le verrà in mente un diabolico piano per il quale chiederà la complicità di Justo. Cosa avrà in mente la donna stavolta?

Trama una vita, anticipazioni delle puntate spagnole: Cayetana chiede a Justo di aggredirla

Seguendo le anteprime sulle puntate spagnole una vita vediamo che Cayetana parlando con Justo della stima di cui gode German come medico, intuisce che è in quel campo che bisogna colpirlo per screditarlo in modo da annientare la sua credibilità pubblica e presso i suoi pazienti.

Così chiede a Justo di colpirla pesantemente per poter poi accusare German di aver cercato di ucciderla e mandarlo quindi in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Un comportamento opposto quindi al giuramento del medico che ha promesso di salvare le vite e non di ucciderle.

L’atmosfera tra Cayetana e Justo dopo questa decisione, che lui condivide, si fa carica e i loro sguardi di individui malvagi si incontrano complici e febbricitanti di una criminale passione, prossimi ad ottenere l’attesa soddisfazione. I due fanno allora volare qualche parola grossa ma soprattutto iniziano a lanciare e spaccare rumorosamente oggetti in terra per avere certezza di essere ascoltati dai vicini del palazzo di Acacias 38.

Justo e Cayetana prima di mettere in scena il loro piano si scambiano un bacio appassionato. L’uomo poi afferra Cayetana e mettendole tra i denti una grande pezza attorcigliata per zittirla, forse anche con un’anestetico, inizia a colpirla.

Cayetana cade in terra senza sensi così come vicine e domestiche la ritroveranno e Justo se ne va. La loro comune vendetta contro German e Manuela è iniziata e sembra implacabile. Justo e la moglie del dottore vogliono punirli e separarli, ci riusciranno? Oppure l’amore tra il giovane medico e la Manzano, fin dall’inizio tanto contrastato e pieno di difficoltà, ne uscirà addirittura rafforzato contrariamente ai piani dei due diabolici Justo e Cayetana?

Qualcuno scoprirà il piano di Cayetana e di Justo che non ha esitato a colpirla per far accusare German? E i due pagheranno per questi loro crimini? Perchè Justo ha colpito in modo tanto pesante Cayetana?

Con queste domande terminano qui per oggi le nostre anticipazioni Una Vita ma se amate anche voi la bellissima telenovela spagnola e le sue intriganti ed appassionanti trame, tornate a trovarci sul nostro blog.