ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: Fabiana propone a Cayetana di confessare

Quando Teresa esce dalla stanza di Cayetana, dopo aver parlato con lei, incontra Fabiana che sta per entrare. La vecchia cameriera chiede alla Sotero se ha bisogno di qualcosa ma lei la zittisce: l’unica cosa che vuole da Fabiana è che vada alla polizia a confessare l’omicidio di Ursula. Fabiana però le propone un’altra soluzione, ossia quella di scrivere una lettera in cui confessare tutto. L’idea non piace a Cayetana, perché sarebbe la salvezza di Fabiana, ma la sua disfatta, infatti teme che la polizia potrebbe incriminarla.

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: Clemente in carcere

Mauro sta parlando con Trini e Ramon e gli rivela che ha tutti i documenti necessari per poter finalmente incastrare Clemente e farlo rimanere in carcere per almeno 20 anni. Trini e Ramon sono visibilmente felici e, mentre stanno per uscire, incontrano Don Ignazio al quale Ramon offre un contratto di lavoro, oltre che la sua totale amicizia. Quando Ignazio va via però entra Clemente, scortato dalla polizia, che fissa negli occhi i due coniugi, dicendogli che presto sarà fuori dal carcere e si vendicherà. (Clicca qui per approfondire questa news)

 

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: Cayetana si riprende dall’incidente

 

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita mostrano che Teresa sta parlando in salotto con tutti gli altri per fare il punto della situazione dopo il disastro causato dalle fiamme, ma all’improvviso entra Cayetana. La Sotero ha ancora il volto coperto per via delle ferite ed è visibilmente provata e debole a causa dell’incendio nel quale rischiò di perdere la vita, però decide di sedersi con gli altri e di seguire la riunione. Cayetana dice di sentirsi ora un po’ più forte e di poter affrontare la situazione, chiede peraltro a tutti i presenti di sostenerla contro il poliziotto che la sta tormentando e che vuole approfittare dell’incendio per accusarla di omicidio. Tutti promettono che l’appoggeranno…sarà davvero così? (Clicca qui per approfondire questa news)

Per scoprirlo no perdete le prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno come sempre con la trama delle puntate spagnole non ancora andate in onda su canale 5.