Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana in depressione, Martin in un film erotico!

Seguendo le anticipazioni di Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, non ancora andate in onda in Italia, vediamo come la soap sia piena di colpi di scena ed anche di fiori d’arancio. I primi a convolare a nozze, anche se in maniera a dir poco inusuale, sono gli innamoratissimi Martin e Casilda, ma anche Garrido…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda si sposa

Il matrimonio è molto particolare perché si svolge in carcere in quanto Martin è ancora in arresto per via dell’attentato degli anarchici che ucciderà Maximiliano, che ha sconvolto l’intera comunità di Acacia 38. I testimoni di nozze di Casilda e Martin sono gli amici fidati Pablo e Leonora, però la felicità del momento viene offuscata nella consapevolezza che, una volta celebrato il matrimonio, Casilda dovrà tornare a casa tutta sola mentre Martin rimarrà in cella chissà per quanto altro tempo ancora.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro sposa Humildad?

Un’altra coppia della soap sta per sposarsi, si tratta di Mauro e della sua promessa sposa Humildad, che in realtà sta costringendo Mauro a portarla all’altare nonostante lui sia innamorato della bella Teresa. Di questo se ne approfitterà la perfida Cayetana che farà di tutto per mettere Teresa contro Mauro e per invogliarla a rovinare il giorno delle sue nozze. Intanto Ramon è uscito dal carcere grazie all’aiuto dell’amico Felipe, ed ha deciso di lasciare la Spagna però viene rapito. Partono invece Leandro e Giuliana che lasciano così la Deliciosa nelle mani di Victor.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che presto vi riveleranno cosa farà Humildad.