Un Posto al Sole news: l'attrice Nina Soldano si è sposata!
Marina Giordano nella soap Un Posto al Sole

Le news un posto al sole di oggi hanno come protagonista l’attrice italiana Nina Soldano, conosciuta dal pubblico nel personaggio di Marina Giordano nella fiction napoletana di Rai Tre. A cinquantadue anni la splendida Nina ha deciso di convolare a nozze e la meta per realizzare il suo sogno è New York.

Un Posto al Sole news: la vera Marina Giordano

Nina Soldano, conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per il personaggio della ricca e snob Marina Giordano in Un Posto al sole, nella realtà ha tutta un’altra personalità: solare, dolce, divertente e anche un po’ pazzerella (l’esatto contrario del personaggio che interpreta su Rai 3) sono i caratteri tipici dell’attrice che l’hanno portata ad essere una dei personaggi più amati dai telespettatori italiani.

A cinquantadue anni, la splendida Nina ha deciso, dopo una lunga attesa, di fare il grande passo con il suo attuale uomo di dodici anni più piccolo di lei. Come dice un vecchio detto, l’amore non ha età! E, infatti come aveva annunciato in una recente intervista con Barbara D’Urso a Domenica live, la Soldano si è sposata finalmente con Teo Bordagni.

Un Posto al Sole news: il sogno di Nina Soldano

Grande appassionata di social network, Nina Soldano ha voluto svelare ai suoi numerosi fans come è iniziata la sua favola con Teo Bordagni. Affascinante attrice, infatti, ha dichiarato che il suo attuale marito l’ha conosciuto proprio grazie al mondo social.

Tra un messaggio e l’altro, i due si sono innamorati e così hanno potuto coronare il loro sogno, nonostante i dodici anni di differenza tra loro. Il luogo dove hanno realizzato il loro sogno d’amore è stata la città americana New York (meta preferita da Nina Soldano).

Detto ciò, non ci resta che aspettare altre notizie sui protagonisti della soap Un Posto al Sole che come sempre pubblicheremo sul nostro blog.