Un Posto al Sole news: clamoroso ritorno di un personaggio storico della soap

Tornano le news sulla soap Un Posto al Sole per svelare che, dopo una lunga assenza dalla scena, un personaggio storico e molto amato è pronto a ritornare nel programma che l’ha visto diventare uno degli attori italiani più bravi. Stiamo parlando di Maurizio Aiello, meglio conosciuto come Alberto Palladini, che a breve tornerà ad essere protagonista delle vicende del condominio partenopeo che potrete seguire dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Un Posto al Sole news: Maurizio Aiello ritorna nella soap partenopea

La soap napoletana di Un Posto al Sole è pronta ad un clamoroso ritorno. Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, Maurizio Aiello tornerà sulla scena nel ruolo storico di Alberto Palladini e la sua presenza sarà subito determinante per le dinamiche della soap.

Il ritorno di Maurizio Aiello è fissato per il mese di novembre, precisamente il giorno 26, come testimonia egli stesso sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’attore, infatti, è impegnato con le riprese della soap tutt’ora e già ha voluto manifestare ai suoi tantissimi fan il grande entusiasmo per il tanto atteso ritorno.

Un Posto al Sole news: Alberto Palladini contro Roberto Ferri

Il ritorno di Maurizio Aiello nei panni di Alberto Palladini non si fermerà ad una sola puntata come capitò negli ultimi anni, ma sembrerebbe proprio che l’attore resterà per un bel po’ di tempo nella soap napoletana.

Il suo personaggio sarà subito impegnato nella rivalità con Roberto Ferri e con lui aprirà una vera e propria battaglia legale per alcune pratiche irrisolte durante gli anni passati, soprattutto legate alle imprese Palladini, finite nelle mani dell’acerrimo nemico. Aiello tornerà, dunque, nei panni del cinico ed egoista Alberto Palladini ma una inaspettata novità metterà a dura prova il suo carattere vendicativo. Cosa succederà al ritrovato Alberto Palladini?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole e restare aggiornati con le news che pubblicheremo sul nostro blog.