Un Posto al Sole: anticipazioni e trama della puntata del 29 Settembre 2015
Raffaele

Ecco tutte le anticipazioni un posto al sole con la trama della puntata di oggi martedì 29 Settembre 2015 che si aprirà proprio a casa Giordano, con il giovane Patrizio protagonista dell’episodio della soap Un Posto al Sole. Il ragazzo infatti sembra voler dare una comunicazione importante ai genitori e sostiene di aver riflettuto a lungo prima di aver preso questa decisione. Incuriositi da tanta serietà, Ornella e Raffaele sono pronti ad ascoltare il figlio. Patrizio vuole comunicargli cosa desidera diventare da grande. Ha deciso finalmente qual è la strada in cui incamminarsi: vorrebbe lavorare in cucina e diventare uno chef professionista, grazie alla passione per l’arte culinaria che gli ha trasmesso il padre.

La notizia non dovrebbe stupire tanto il pubblico, in quanto a casa Giordano la cucina ha sempre ricoperto un ruolo importante e in moltissimi episodi si sono visti padre e figlio preparare insieme piatti da leccarsi i baffi, soprattutto a base di pesce, ingrediente tra i preferiti di Raffaele.

A stupire il pubblico sarà sicuramente la reazione di Ornella: se Raffaele si mostra felicissimo della decisione presa dal figlio e farà di tutto per incentivarlo a proseguire in questo cammino, la madre è di tutt’altra opinione. Ornella lascia infatti trapelare, nemmeno troppo velatamente, che per il suo pargolo preferiva un futuro ben diverso. La si vedrà infatti dire al ragazzo di prendersi altro tempo, senza avere fretta, per evitare di fare scelte azzardate di cui potrebbe anche pentirsi.

Protagonisti della puntata di martedì 29 Settembre 2015 anche Marina Giordano e Roberto Ferri: l’amministratrice delegata dei Cantieri Flegrei è sempre più presa dal perfido Ferri. Nonostante le effusioni di Roberto siano sempre più sporadiche, Marina continua a subire il fascino dell’uomo, ignorandone i loschi piani.

Nel frattempo Roberto prosegue il corteggiamento nei confronti della bella Miriam, che prima si tira indietro ma che finirà per cedere alle avances del ricco Ferri. L’appuntamento è alle 20.35, dal lunedì al venerdì su Rai Tre.