Un posto al sole anticipazioni, trama puntata oggi martedì 3 novembre 2015

Sono uscite le nuove anticipazioni Un Posto al Sole, che ci comunicano la trama della puntata di oggi martedì 3 novembre 2015, nella quale Marina si riprenderà dal crollo emotivo subito per colpa di Roberto e pianificherà la propria vendetta; Miriam farà in modo di conquistare la fiducia di Ferri per arrivare al proprio scopo mentre Teresa cercherà di dissuaderlo dal fidarsi. Michele cercherà Maddalena, mentre Guido continuerà a subire i soprusi di Mariella.

Nelle scorse puntate, con i riassunti degli episodi delle anticipazioni Un posto al sole eravamo rimasti alla perfida Miriam che ha giocato tutte le sue carte per circuire Roberto, cercando di affascinarlo e sedurlo con astuzia. Mentre già nell’episodio di oggi, l’uomo, che appare confuso e totalmente preso dalla donna, sarà nervoso e brusco con tutti, ma verrà messo in guardia anche dalla dolce Teresa, la quale intuisce come ci sia qualcosa che non quadra in tutta la situazione.

Marina ha scoperto il tradimento di Roberto con Miriam e precipita nella disperazione, subendo un profondo crollo emotivo per essersi fidata, ancora una volta, dell’uomo sbagliato.
La bella Angela, ascolta i racconti di Antonietta e ripensa con terrore alla sua sfortunata vicissitudine con l’avvocato Leonardo, un assassino nascosto dietro la pervenza di persona perbene. Nel frattempo le anticipazioni Un posto al sole ci parlano del simpatico Guido i tempi sono molto duri: Mariella, infatti, lo comanda a bacchetta, pretendendo dal povero ragazzo sempre di più, esasperandolo.

Guido, però, per affetto e per bontà di carattere, tenta di accontentarla in ogni modo. Tutto questo, però, non va a genio a Teresa, che provando sentimenti materni per Guido, lo invita ad aprire gli occhi circa le reali intenzioni della ragazza. La trama delle anticipazioni Un posto al sole, riprende le fila della storia di Michele sta attraversando un momento difficile: nonostante, infatti, la sua compagna Silvia sia in dolce attesa e la sua vita familiare sia apparentemente perfetta, l’uomo non riesce a fare a meno di pensare a Maddalena De Luca, una sua ex fidanzata tornata dal passato. Il giornalista decide, alla fine, di cercarla e capire il perché del suo ritorno.

Dunque la puntata di oggi 3 novembre 2015 densissima di personaggi e storie che si intrecciano e susseguono incessantemente… vorrà dire che attenderemo con ansia le prossime anticipazioni Un posto al sole..