Anticipazioni della puntata del 2 Novembre 2015 della soap opera

Numerose le novità che ci riservano le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 2 novembre 2015 la soap opera napoletana in onda tutte le sere su Rai Tre alle ore 20:35. Nell’episodio accadrà che Marina andrà incontro ad una spiacevole sorpresa, Miriam cercherà di raggirarsi Ferri, anche Guido non sarà di buon umore.

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che vedremo una delle protagoniste, Marina Giordano cascare in grande crollo emotivo dopo appreso il complotto di Roberto Ferri, l’uomo di cui è stata sempre innamorata e ad oggi aveva pensato di ricrearsi una vita assieme, in cui avevo posto al massimo la sua fiducia.

Nel frattempo Marina, ha scovato la relazione tra Roberto Ferri e Miriam, la quale grazie alla sua furbizia, sta facendo proprio di tutto per conquistare al massimo Ferri per ottenere tutti i privilegi possibili e per poi attaccare! Intanto Guido nell’episodio del 2 novembre 2015 sembrerà molto giù di morale e il tutto per colpa di Mariella!

Tornando a Marina, le Un posto al sole anticipazioni ci dicono che inizialmente crollerà dal punto di vista emotivo, in un secondo tempo deciderà di reagire ma crollerà in un forte senso di tristezza. Successivamente la donna, si porrà come obiettivo quello di ostacolare tutti i progetti di Ferri, realizzando delle alleanze davvero pericolose nel campo lavorativo.

Nel mentre Miriam cercherà di ottenere la stima di Roberto pur di raggiungere i suoi obiettivi.
Inoltre, vi è Angela, la quale dopo aver udito la storia di una ragazza di nome Antonietta che racconta di essere stata perseguitata, trova purtroppo delle affinità vere e proprio con la storia passata, per cui la nostra beniamina cadrà in una situazione di forte malessere di natura esistenziale, dalla quale la stessa non vedrà nessuna forma di uscita.

La trama della puntata del 2 novembre 2015 prosegue con Guido Del Bue, il quale dopo la sorpresa al quanto piccante della bella Mariella, comincerà ad essere preso. Per cui la donna pretenderà continuamente e costantemente ma tutto ciò non sarà apprezzato invece da Teresa. Infatti, la donna non perderà tempo per mettere Guido alle avvisaglie, facendogli capire che Mariella non è la donna che fa per lui!

Non ci resta che seguire la messa in onda tanto amata soap opera napoletana di rai tre, e per scoprire quali saranno le prossime avvincenti novità dei protagonisti leggete cosa scrivono le altre anticipazioni Un posto al sole!