Anticipazioni Un posto al sole trama puntata oggi giovedì 29 ottobre 2015

Stando alle anticipazioni Un posto al sole della trama dell’episodio di oggi giovedì 29 ottobre 2015 assisteremo agli sviluppi dell’affaire che vede coinvolti Marina e Roberto. Il tycoon continua le sue trame per far capitolare la donna e trarla in inganno per mettere le mani sui cantieri Flegrei.

Nonostante i due si conoscano ormai da lungo tempo sembra che l’uomo sottovaluti ancora la bella imprenditrice che non si lascerà certo cogliere di sorpresa. Nel frattempo nella puntata di oggi giovedì 29 ottobre 2015, secondo le Un posto al sole anticipazioni  Patrizio vedrà allontanarsi sempre di più il sogno di frequentare il corso di alta cucina per colpa del padre.

Nei prossimi episodi le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che assisteremo ad un riavvicinamento tra Roberto e Marina. La donna sembra parecchio coinvolta dalle avances del manager che sta sfoderando tutto il suo fascino per riconquistarla. Come sempre i rapporti tra i due oscillano tra la passione sfrenata e il desiderio di autodistruzione reciproca e anche questa volta Roberto sta ordendo trame segrete per spodestare Marina dai cantieri di cui è presidente.

Nella puntata di oggi giovedì 29 ottobre 2015, la donna sembra sempre più ammaliata e inconsapevole che l’uomo sta intrattenendo una relazione anche con Miriam, la sua segreteria e si lascerà consigliare dalla ragazze invitandolo a una cena romantica. Come reagirà Marina quando scoprirà la reazione? Ma soprattutto i piani di Roberto andranno in porto? Una cosa è certa, la Giordano è tutto meno che una sprovveduta, pare proprio che non si lascerà cogliere impreparata e la sua vendetta sarà tremenda… lo scopriremo nelle prossime Un posto al sole anticipazioni..

Nel frattempo non è un buon momento per Patrizio. Per pagarsi un corso di alta cucina il ragazzo infatti è assunto come sguattero nel ristorante turco di Omar Sukur affrontando grossi sacrifici per studiare e lavorare contemporaneamente. Patrizio non ha però fatto i conti con i genitori che non vedono di buon occhio questo impiego e soprattutto il fatto che il ragazzo abbia cominciato a lavorare a loro insaputa.

Raffaele gli ha giocato un brutto tiro presentandosi di sorpresa al ristorante e combinando un guaio e ora il posto del ragazzo è a rischio insieme al suo sogno di diventare chef. Come andrà a finire questa storia? Attendiamo con ansia le prossime anticipazioni Un posto al sole!