Un posto al sole anticipazioni, trama puntata oggi venerdì 30 ottobre 2015

le anticipazioni Un posto al sole iniziano riassumendo le ultime puntate per poi raccontarci l’episodio di oggi di venerdì 30 ottobre 2015. Precedentemente abbiamo assistito al doppio gioco di Roberto Ferri che ha sfoderato tutte le sue armi di seduzione per far capitolare Marina e allungare così le mani sui Cantieri Flegrei rovinandole la vita. La donna, tuttavia, benché in un primo momento ammaliata dal bel tycoon, aprirà ben presto gli occhi, e, insospettita da alcuni comportamenti ambigui metterà in atto la sua vendetta che sarà spietata. Nel frattempo Mariella, rientrata a Napoli, medita di organizzare una sorpresa sexy al suo Guido. Ci riuscirà? Ecco cosa vedrete nella puntata di oggi

 

Roberto Ferri sta tramando contro Marina Giordano, cercando di sedurla, così da farle abbassare le difese e rovinarla definitivamente privandola degli affetti privati e del successo professionale. Nella puntata di oggi venerdì 30 Ottobre 2015 la bella imprenditrice in un primo momento non rimarrà indifferente alle lusinghe di Ferri e, ignara della relazione intrecciata dall’uomo con Miriam, la sua nuova segretaria, gli ha organizzato, con l’aiuto della ragazza, una serata romantica.

La reazione di Roberto all’invito di Marina però non è proprio quella sperata e le sfumature ambigue del suo comportamento non sfuggono certo alla Giordano che, come ci ha insegnato la storia di Un Posto al Sole, è tutt’altro che stupida. A questo punto quale sarà la sua reazione? Riuscirà a scoprire il doppio gioco di Roberto e soprattutto come reagirà nei confronti di Miriam? Le anticipazioni Un posto al sole ce lo diranno?

Nel frattempo Otello e Teresa, per consentire la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell’appartamento dove vivono con Silvia e Michele, in vista dell’allargamento della famiglia, hanno temporaneamente traslocato da casa Saviani. I due hanno trovato ospitalità, per il tempo necessario, a casa di Guido all’insaputa di Mariella, la fidanzata del vigile, assente da casa per qualche tempo.

La ragazza, rientrata a Napoli, per ravvivare il rapporto con il compagno decide di fargli una sorpresa molto piccante che non avrà i risultati sperati e darà luogo ad un siparietto decisamente divertente e ad un gioco degli equivoci.

A presto con altre entusiasmanti anticipazioni Un posto al sole!