Un Posto Al Sole anticipazioni, trama puntata oggi 15 Ottobre 2015

Ecco le eclatanti anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di oggi giovedì 15 ottobre 2015: il figlio di Raffaele e Ornella, Patrizio, si troverà a servire due clienti molto particolari al ristorante di Omar. Nel frattempo, Michele, dopo la scioccante rivelazione di Silvia, verrà preso da un profondo sconforto. E Andrea? L’uomo vuole lasciare Napoli, ma il suo viaggio non andrà come previsto: le sue valigie, infatti, spariranno nel nulla!

Tra gli eventi più sconcertanti della puntata di oggi, giovedì 15 ottobre 2015, secondo le anticipazioni Un Posto Al Sole, troviamo le sconcertanti vicende che riguardano Patrizio, il figlio di Raffaele e Ornella. Il ragazzo sta attualmente lavorando nel ristorante di Omar e si troverà a dover accogliere due clienti piuttosto particolari.

Raffaele e sua moglie, infatti, si presenteranno al ristorante e Patrizio sarà costretto a rivolgersi ad Amal per chiedergli aiuto! Nel frattempo stando alle anticipazioni Un posto al sole nella puntata di oggi giovedì 15 ottobre 2015, Andrea che si sta preparando per lasciare la città, si troverà a dover affrontare una serie di situazioni inaspettate. Le valigie scompariranno e il ragazzo si troverà a dover affrontare una sfortunata catena di imprevisti: oltre ai suoi bagagli, anche la sua auto sparirà improvvisamente.

Filippo, invece, scoprirà che gli uomini dei Cantieri hanno apprezzato particolarmente la presenza di Renato, il quale si rivelerà essere una persona molto apprezzata e amata. Nel frattempo, Roberto continua ad agire senza farsi scrupoli, ignaro del fatto che i guai arriveranno presto anche che lui.

Cosa succederà, invece, nella puntata seguente, ovvero quella di venerdì 16 ottobre 2015? Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che la bella Miriam proporrà qualcosa a Roberto, il quale rimarrà molto sorpreso: la donna ha deciso di candidarsi per ricoprire il ruolo di segretaria dei Cantieri. La puntata di oggi giovedì 15 ottobre 2015 è dunque una puntata ricca di eventi e di colpi di scena! Assolutamente da non perdere!