Un Posto Al Sole anticipazioni, puntata di oggi 5 novembre 2015
Patrizio

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole e la trama della puntata di oggi giovedì 5 Novembre 2015, in onda come sempre su Rai Tre. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si trova sempre più in difficoltà nei confronti di Marina (Nina Soldano), che sospetta che lui nasconda un secondo fine. Miriam (Angela Tuccia) cerca di approfittare il più possibile degli screzi che lei stessa ha contribuito a creare. Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) da una scoperta sul conto del suo datore di lavoro, Omar (Vittorio Hamarz Vasfi). Ecco cosa succederà ancora nell’episodio in onda oggi…

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntat 5 Novembre 2015: gli intrighi di Miriam

Miriam è la giovane amante di Roberto Ferri, che mal tollera il suo legame con Marina. Miriam sa bene che in realtà Roberto ambisce a conquistare il potere all’interno dei cantieri Flegrei, e ora sta facendo in modo che tra Marina e Roberto le cose vadano sempre peggio. lei dal canto suo desidera conquistare un posto di rilievo a fianco dell’importante uomo di affari, e non si fa scrupolo ad usare ogni arma in suo possesso.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi: un’opportunità per Patrizio e Amal

Patrizio continua a lavorare come sguattero nel ristorante di Omar. Si adatta a svolgere anche i compiti più umili perché ha un sogno, ovvero guadagnare abbastanza da poter frequentare un corso di cucina professionale. Allo stesso tempo si è invaghito di Amal (Naya Manson) la figlia di Omar. Così, quando viene a sapere che questi ha ricevuto un’importante offerta di lavoro, patrizio inizia a pensare che questo potrebbe rappresentare una svolta anche per Amal.

Un Posto al Sole anticipazioni | puntata di oggi 5 Novembre 2015: Raffaele e la cucina fusion

Raffaele (Patrizio Rispo) e sua moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli) all’inizio non sono stati molto contenti di sapere che il loro figlio Patrizio aveva trovato lavoro. Ora però hanno accettato la cosa, anzi, Raffaele ha scoperto, frequentando il ristorante di Omar, una nuova passione: la cucina fusion. Abbandonate così le ricette tradizionali, cerca di sperimentare nuovi sapori ed ingredienti.

Le anticipazioni Beautiful ci hanno raccontato la trama e tutti gli eventi più importanti che caratterizzeranno la puntata in onda oggi 5 Novembre 2015 su Rai Tre. Se volete restare aggiornati in ogni momento sulla soap napoletana non vi resta che seguire le nostre anteprime…a presto !