Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 28 Settembre 2015: Rossella riceverà una importantissima comunicazione!
Rossella

Cosa accadrà nella puntata del 28 Settembre 2015? In questa guida effettueremo delle brevi ma coincise anticipazioni per tutti gli appassionati della soap “Un Posto al Sole” presente tutte le sere su Rai Tre alle ore 20:30.

Come ben sappiamo tra Arianna e il marito, ossia Andrea,vi è stata (nelle scorse puntate) una furiosa lite a causa del fatto che lei, di ritorno dalla Toscana in un viaggio con la cugina, avendo ottenuto una proposta di lavoro, non accetterà che il marito dovrà diventare il nuovo amministratore di condominio, non potendolo cosi seguire al nord.
Tutto ciò porterà l’uomo ad una attenta riflessione e dare successivamente una vera e propria dimostrazione di coraggio alla sua amata donna.

Inoltre dal 28 Settembre 2015 in poi assisteremo a delle importanti novità anche presso i Cantieri Palladini che riguarderanno non soltanto Renato (l’attuale amministratore dei cantieri), ma anche Roberto Ferri e la sua antagonista da sempre, ossia Marina.
Nel frattempo Vittorio cerca di farsi perdonare da Rossella, la figlia di Silvia, a causa del pasticcio creato alla radio di Michele (il padre), dove egli stesso,ossia Vittorio, per una forma di vendetta, ha deciso di sbandierare ai quattro venti la loro vicenda del tutto personale in modo pubblicamente, andando a toccare la sensibilità della ragazza e deludendola dal punto di vista personale.

Ma la piccola Rossella, ignora quasi tutto ciò in quanto la sua mente è occupata da altro, infatti la ragazza rimarrà stupita per un annuncio davvero importante ma sopratutto inaspettato, di cui ancora non ci è chiara del tutto la natura. Molto probabilmente riguarderà il suo ingresso alla facoltà di Medicina?
Non si sa ancora nulla….ma se davvero siete curiosi e volete scoprirlo e sopratutto volete conoscere il futuro di questa soap opera ambientata nella bellissima Napoli non vi resta che seguirla passo per passo tutti i giorni su Raitre.