Un Posto al Sole anticipazioni: trama puntata di oggi 13 Novembre 201
Manuela, soap Un Posto al Sole

Puntuali come sempre le anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano la trama della puntata di oggi 13 Novembre 2015 e tutti i nuovi sviluppi della soap napoletana. Vedremo Nico sempre più sorpreso dalle nuove avventure di Manuela mentre Marina si renderà conto che ormai Roberto Ferri è completamente preso da Marina Giordano. Silvia, dopo l’arrivo di Maddalena nella vita di Michele, sembra essere sempre più turbata e preoccupata… il resto scopritelo continuando la lettura !

Una Posto al Sole puntata di oggi 13 novembre 2015: Guido ancora innamorato della vigilessa Altieri !

Prima di raccontarvi quello che succederà nella puntata di oggi vediamo cosa è successo ieri 12 Novembre 2015. Silvia si rende conto che Michele, dopo l’arrivo di Maddalena, è un uomo completamente cambiato e questa situazione la turberà molto portandola a compiere un gesto inaspettato dettato dall’impulsività… Roberto continuerà a subire i contrasti avuti con Marina Giordano mentre Guido continuerà a portare avanti la storia d’amore con la vigilessa Altieri. Ma adesso passiamo alla trama della puntata di oggi!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 13 Novembre 2015: Silvia è disperata !

Le anteprime sulla soap napoletana ci annunciano che Manuela comunicherà a Nico di voler partecipare ad uno show televisivo molto particolare e la reazione dell’uomo non sarà delle migliori. Intanto Silvia, dopo la visita di Maddalena e di suo figlio Salvatore, inizierà ad essere presa dalla disperazione e subirà un vero e proprio crollo emotivo.

Un Posto al Sole anticipazioni, venerdì 13-11-2015: la situazione tra Marina e Roberto…

Miriam intanto si troverà a far fronte alle debolezze di Roberto Ferri e ne resterà completamente sconvolta da questa situazione perché ormai l’uomo è diventato succube di Marina Giordano e non fa altro che stare alle sue dipendenze. Nico intanto restaerà sconvolto dalle dichiarazioni e dalle decisioni prese da Manuela e inoltre riceverà una proposta da Silvia… cosa le proporrà?

La nostra rubrica Un Posto al Sole anticipazioni ci ha mostrato quelli che saranno gli eventi principali della puntata di oggi 13 Novembre 2015 e presto ci aggiornerà con le anteprime sulle puntate future della soap napoletana che va in onda come sempre su Rai Tre alle 20:35. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati e non perdervi le novità sugli inquilini di palazzo Palladini. A presto !

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di oggi 13 Novembre 2015: Manuela sconvolge Nico… ultima modifica: 2015-11-13T02:00:44+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo