Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 19 Novembre 2015: Silvia perde il bambino...
Soap Un Posto al Sole

La nostra rubrica Un posto al Sole anticipazioni ci raccontano quello che succederà nella puntata di oggi 19 novembre 2015 in cui assisteremo ad una brutta sorpresa: Silvia perderà il bambino che aveva in grembo e per lei e Michele si infrange il sogno di diventare genitori. Miriam è sempre più ambiziosa e dà non poco filo da torcere a Marina e Roberto… approfondiamo la trama dell’episodio di oggi!

Un posto al Sole anticipazioni, puntata 19-11-2015: Silvia e Michele sono affranti, la donna ha perso il figlio!

Le anteprime sulla soap napoletana ci anticipano che oggi assisteremo alla disperazione della coppia formata da Michele e Silvia. La donna, che abbiamo visto nella puntata precedente, aveva avuto un malore e era stata accompagnata in ospedale, dove ha poi appreso la notizia di aver perso il bambino che aveva in grembo…

Silvia è intenzionata a scoprire se Salvatore è o meno il figlio di Michele anche se Rossella è contraria a questa sua decisione. Tutto il nervosismo e l’ansia provate dalla donna non ha certo fatto bene alla sua gravidanza ed ora lei e Michele sono angosciati dalla perdita avvenuta ed amareggiati di non potere diventare presto genitori. Michele e Silvia sono affranti anche per la notizia avuta in seguito dai medici…

Un posto al Sole anticipazioni, trama puntata 19 Novembre 2015: Ugo e Cristina sono ora una coppia, Miriam è sempre più ambiziosa…

Niko verrà a conoscenza che Ugo e Cristina siano diventati una coppia ed è completamente preso dalla gelosia, Viola è alle prese per organizzare un matrimonio bizzarro, anche se in contrasto col modo di agire e di pensare del suo futuro marito! Vedremo in seguito come reagirà quest’ultimo e se Viola riuscirà nel suo intento a dire poco stravagante…

Nel frattempo Miriam è sempre più ambiziosa e non gradisce che Roberto e Marina siano particolarmente complici ed uniti. Guido intanto sta eseguendo alla lettera i consigli che ha avuto da Vittorio e cerca di imparare il modo con cui relazionarsi con le donne. L’uomo, che dapprima aveva espresso qualche dubbio e lamentela nei confronti di Mariella, si ricrede e…

Le Anticipazioni Un posto al Sole continueranno a farci compagnia e vi anticipiamo che prossimamente Mariana dovrà licenziare Miriam. Come reagirà Roberto? Vedremo questo e tanto altro nelle prossime anteprime sulle puntate future della soap napoletana: intanto vi diciamo che i consigli di Vittorio saranno travisati e Guido combinerà qualche guaio… a presto!