Un Posto al Sole anticipazioni: trama puntata oggi 18 Novembre 2015
Silvia

Continuano ad incuriosirci le anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostrano la trama della puntata di oggi 18 Novembre 2015 in onda in prima serata su Rai Tre. Siamo a conoscenza che che Rossella cerca di fare capire a Silvia dello sbaglio di richiedere il test del dna per conoscere chi è il padre del piccolo Salvatore, senza che Michele ne sia a conoscenza. Niko scopre che Cristina è insieme ad Ugo e ne sarà infastidito. Viola cerca di convincere Eugenio a realizzare un matrimonio bizzarro, fuori da ogni schema. Silvia si sentirà male e … continuiamo nella lettura per scoprirlo!

Un posto al Sole anticipazioni, puntata di oggi 18-11-2015: Silvia vuole il DNA di Salvatore e Viola pensa al matrimonio…

Le anteprime Un Posto al Sole riguardanti la soap napoletana tanto seguita ed amata, ci portano non poche novità nella puntata del 18 novembre 2015. Silvia è sempre più intenzionata a fare, di nascosto a suo marito Michele, il test del DNA al piccolo Salvatore. Rossella tenta di convincerla a non farlo, è un rischio troppo grande! Da quando però Silvia ha incontrata Maddalena, con il piccolo il test del DNA è un suo chiodo fisso, vuole conoscere se il padre del piccolo è suo marito Michele.

Manuela è andata via dal paese, intenzionata a partecipare ad uno spettacolo televesivo e Niko cerca di mettere ordine nella sua vita. Viola nel frattempo sta tentando di organizzare il suo matrimonio, con bizzarria e fuori da ogni logica formale. Dovrà però convincere Eugenio, ce la farà? Ricordiamo che l’uomo è un magistrato e che delle regole ha fatto il suo regime di vita!

Un Posto al Sole anticipazioni, trama  puntata 18-11-2015: Ugo e Cristina sono insieme e Niko li scopre…

La trama dell’episodio di oggi continua: mentre Silvia non ascolta la figlia e continua nel suo intento, Niko scopre che Ugo e Cristina si sono messi insieme ed amareggiato cerca di mettere ordine nella sua vita. Viola, nel frattempo cerca di persuadere Eugenio ad organizzare un matrimonio del tutto informale e bizzarro, con nessuna regola, completamente strano ed originale. I due però hanno caratteri completamenti diversi e stili di vita opposti, siamo curiosi di vedere cosa ci serberà il futuro della coppia.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata di oggi 18 Novembre 2015: Silvia ha un malore!

Nella puntata di oggi avremo modo di assistere ad una situazione molto preoccupante: Silvia stranamente avrà un malore e sarà accompagnata all’ospedale. Perchè? La innaturale tensione che l’incontro con Maddalena e Salvatore l’accompagna è stata la causa del malore o c’è qualche altra novità in arrivo? Fiocco rosa o azzurro?…

Sono solo supposizioni, almeno per il momento, che ci piace fare per aggiungere curiosità alle intricate vicende che le anticipazioni Un posto al sole ci portano. per conoscere il seguito, continuate a seguirci ed a sognare le prossime trame. Noi ci siamo puntuali e nelle anticipazioni troverete molta legna da mettere sul fuoco… a presto!