Un Posto al Sole anticipazioni: trama puntata oggi 17 Novembre 2015
Viola

Sono Un Posto al Sole anticipazioni davvero sorprendenti quelle che ci mostrano la trama della puntata di oggi 17 Novembre 2015: mentre Niko decide di pensare a se stesso e di mettere un po di ordine nella sua vita, Rossella si renderà conto che la madre è intenzionata a realizzare qualche azione di nascosto del marito e cercherà di farla riflettere sugli eventuali rischi. Viola intanto è indaffarata con i preparativi per il matrimonio con Eugenio. Lo vuole del tutto fuori dagli schemi, ma il magistrato sarà d’accordo? Ecco tutto quello che vedremo in onda stasera su Rai Tre!

Un posto al Sole anticipazioni, oggi 17 novembre 2015: Silvia decide di prendere una decisione importante che…

Nell’episodio del 16 Novembre 2015 abbiamo visto Renato spiegare al figlio come deve comportarsi con le donne dicendogli che ci vuole tanta pazienza! Le anteprime sulla puntata di oggi annunciano che Silvia, dopo aver confidato a Michele di aver incontrato Maddalena, decide di prendere una decisione solenne e questo di nascosto del marito. Vuole sapere, a tutti i costi se Salvatore è o meno il figlio del giornalista.

Di nascosto del marito, quindi, sottopone Salvatore al test del DNA, ma anche la figlia Rossella cerca di convincerla di non mettere in atto il suo intento, è pericoloso per il futuro della coppia ed inoltre Silvia è incinta e non deve esporsi ad ansia, ma stare calma, senza stressarsi. Anche Vittorio, invece, cercherà di fare tutto il possibile per far capire a suo padre come debba comportarsi con le donne.

Un Posto al Sole Anticipazioni, trama puntata oggi 17-11-2015: Viola e le sue scelte sula matrimonio

Gli spoiler sulla soap napoletana ci svelano che Manuela partirà con la sua gemella Micaela. Niko, davanti a questa inaspettata decisione, decide di pensare a se stesso e di mettere ordine nella sua vita. Il ragazzo, infatti, deciderà di ascoltare i consigli di suo padre, Renato, che gli aveva suggerito di avere pazienza con le donne.

Nel frattempo, Viola si mostra sempre più nervosa e a breve deciderà di sposare il suo grande amore Eugenio. Vuole organizzare un matrimonio insolito ed originale, fuori da ogni schema, completamente unico e strano. Eugenio però è un magistrato ed i suoi modi sono sempre molto formali, riuscirà ad accettare questa bizzarra decisione?

Attendiamo presto nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che ci mostreranno quello che accadrà nelle puntate future della soap. Intanto vi anticipiamo che Rossella sarà sempre più contrariata della decisione della madre, il test del DNA fatto di nascosto è un grosso errore e porterà a conseguenze negative. Staremo a vedere che succederà…continuate a seguirci per scoprirlo !