Anticipazioni un posto al sole, trama puntata oggi venerdì 16 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015, scopriamo che Marina Giordano verrà posta ad uno stress psicologico che risveglierà il suo lato oscuro. Andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio!

Infatti stando alle anticipazioni Un posto al sole, la vecchia Marina Giordano, spietata e priva di scrupoli, sembra sia pronta a tornare ad essere la vera ed assoluta protagonista della della puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015. Il fatto che scatenerà le sue ire sarà la decisione di Miriam di fare un passo più lungo della gamba e che, oltre spiazzare completamente Marina, lascerà a bocca aperta anche Roberto.

Miriam infatti, ormai gelosa come non mai per il rapporto tra Marina e Roberto, deciderà di proporsi come nuova segretaria dei cantieri, cosa che farà uscire di testa Marina. La donna, che già non sopporta la nuova entrata nel cast di un posto al sole, non potrà tollerare quello che, secondo lei, è un vero e proprio affronto alla sua persona.

Per questo motivo Marina, nella puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015, deciderà nuovamente di vestire i panni della donna senza scrupoli, che ha caratterizzato gran parte della soap opera fino a quest’ultimo periodo. La rabbia di Marina però potrebbe farle scoprire anche informazioni che dovevano rimanere segrete: la donna infatti inizierà a sospettare che Roberto sia in combutta con Miriam e che il suo modo di fare è solo il frutto dell’attuazione del loro piano malefico.

Marina ovviamente non prenderà bene questa sconvolgente notizia, e potrebbe dunque far esplodere la sua ira anche nei confronti del suo corteggiatore Roberto, che cercherà di correre ai ripari per non lasciarsi scappare di mano la situazione. Nel frattempo, stando alle anticipazioni Un posto al sole, Patrizio dovrà fare ancora i conti con la presenza ingombrante dei suoi genitori, che continueranno a creargli qualche piccolo problema ed a complicare la sua vita.

Questo è quello che accadrà nella puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015 che chiude la settimana delle anticipazioni Un Posto al Sole: che creeranno sicuramente attesa per le puntate future nella settimana successiva, ovvero quella che partirà da lunedì 19 ottobre a venerdì 23 ottobre 2015.

Anticipazioni un posto al sole, trama puntata oggi 16 ottobre 2015: il ritorno della vera Marina Giordano ultima modifica: 2015-10-16T01:00:28+00:00 da Ottavia Levantesi