Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama dell'episodio di oggi 4 Novembre 2015
Roberto e Marina

Nelle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della episodio di oggi che sarà trasmessa mercoledì quattro novembre 2015 su Rai Tre, sarà possibile assistere a ben tre situazioni cariche di tensione e forti sentimenti. Marina coverà odio e rancore per Roberto, tanto che mediterà vendetta. Otello e Teresa continueranno a litigare, stavolta a causa di una ristrutturazione, mentre Antonella affronterà le sue tante paure grazie ad Angela e Michele.

Trama puntata di oggi 4-11-15: Marina prepara la sua lunga e terribile vendetta

Marina Giordano ha finalmente capito cosa si nascondeva dietro la gentilezza di Roberto Ferri: l’uomo la stava infatti utilizzando solo ed esclusivamente per un tornaconto personale e per incrementare il suo giro d’affari. Stando alle anticipazioni Un posto al sole infatti, dopo un’iniziale sgomento, la donna tornerà ad essere spietata e senza scrupoli, tanto da non rifiutarsi di allearsi e dei loschi individui per farla pagare, sia nel campo personale che degli affari, a Roberto.

Un Posto al Sole anticipazioni: Otello e Teresa litigano per l’ennesima volta

Nella trama della puntata di oggi le anticipazioni Un posto al sole ci dicono che la tensione sarà presente anche nella coppia formata da Otello e Teresa: motivazione del loro litigio sarà la ristrutturazione del loro appartamento. I due, che in passato avevano litigato per motivazioni ben più gravi, avranno motivo per discutere e rinfacciarsi diverse cose del passato. Questa dura prova potrebbe minare il loro rapporto, che sembra vacillare sempre di più ed essere pronto a precipitare, nuovamente, in una spirale negativa assai inquietante e cupa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: le due Poggi parteciperanno allo show radiofonico di Michele

La trama della soap a questo punto dell’episodio vedrà Antonietta continua a vivere nel terrore che qualcuno possa farle del male: l’ombra del serial killer è ancora presente nella sua vita e questo le impedisce di condurla in maniera normale e spensierata. Angela rivedrà tantissime similitudini col suo caso, quando l’avvocato Leonardo, all’apparenza gentile e discreto, si rivelò essere un vero e proprio criminale senza scrupoli ed un assassino. Per questo motivo Michele le inviterà entrambe al suo show radiofonico, per poter far chiarezza sulla situazione.

Si concludono in questo modo le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano l’episodio di oggi mercoledì 4 Novembre 2015 della soap opera di Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata oggi mercoledì 4 Novembre 2015: Marina vuole vendicarsi ultima modifica: 2015-11-04T02:00:27+00:00 da Carmine Picariello