La puntata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2015 secondo le anticipazioni un posto al sole

La trama della puntata di oggi mercoledì 28 ottobre 2015 ci viene raccontata dalle Un posto al sole anticipazioni in cui si vedrà Silvia portare avanti la gravidanza sempre più convinta, Otello e Renato litigare e Patrizio nei guai.

Silvia dopo un primo momento di smarrimento sta vivendo la nuova gravidanza con serenità e tutti in famiglia, primo fra tutti Michele, sono pazzi di gioia per l’arrivo del nascituro. Tutto il clan Saviani è in fibrillazione per l’inevitabile ristrutturazione dell’appartamento dove la famiglia vive e ognuno pare voler dire la sua.

Da quel che ci riservano le anticipazioni un posto al sole però presto arriverà qualcosa a minare questa felicità. Una donna sta per tornare dal passato di Michele, si tratta della bella Maddalena, vecchia passione del giornalista, mai dimenticata. Ma non è tutto, la donna infatti non è sola, ma accompagnata da un bambino misterioso. Il dubbio che si tratti del figlio di Michele è forte, considerato che i due avevano vissuto una grande passione, ma se fosse così Silvia come potrebbe reagire?

L’apprendistato di Patrizio nel ristorante di Omar continua tra alti e bassi ma la voglia del ragazzo di pagarsi il corso di alta cucina sembra essere più forte di tutto. Nel frattempo nella puntata di oggi, 28 ottobre 2015, Raffaele, dopo aver scoperto le bugie del figlio, che per giorni ha continuato a raccontargli di essere a studiare da un amico, decide di tendergli una trappola. All’insaputa del giovane Giordano, va personalmente al ristorante e combina un bel pasticcio facendo infuriare Omar e mettendo in difficoltà il ragazzo che rischierà il posto.

Nel frattempo Otello e Renato continuano a battibeccare tra di loro. Infatti stando alle Un posto al sole anticipazioni, il pretesto questa volta sono le spese per la ristrutturazione dell’appartamento dove Testa vive e che ne il proprietario ne l’affittuario paiono volersi accollare. Otello poi pare sempre più geloso nei confronti di Renato, tanto che tornano a galla vecchi dissapori che rendono i rapporti tra i due ancora più tesi. La situazione potrebbe sfuggire di mano e il vigile arriverà a perdere il controllo. Scopriremo gli ulteriori sviluppi nelle prossime anticipazioni Un posto al sole… restate con noi!