Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano la trama della puntata di oggi martedì del 20 ottobre 2015
Sandro

Dalle anticipazioni Un posto al sole arrivano le novità principali sulla trama della puntata di oggi martedì 20 ottobre 2015 che riguardano certamente Sandro Ferri. Proprio lui infatti sarà protagonista di un incontro particolare: per sua volontà incontrerà colui che lo ha aggredito, ovvero Peppe Miseno.

Un incontro molto particolare, considerando che si tratta del personaggio che aveva prima sedotto e poi aggredito, riducendolo al coma, Sandro Ferri. Proprio queste vicende giudiziarie, con la possibile condanna dell’aggressore, provocano grande agitazione ed ansia in Sandro che non vuole mancare alla sentenza nei confronti di chi gli ha rovinato gli ultimi mesi.

Ma non solo. Infatti le anticipazioni Un posto al sole ci avvertono che ci sono novità importanti in arrivo, sulla trama della puntata di oggi martedì 20 ottobre 2015, anche per Scheggia e per la sua trasmissione radiofonica. Ciò che manda in agitazione il conduttore radiofonico è certamente il preoccupante dato degli ascolti. Il suo programma sembra crollare a picco per ciò che concerne gli ascolti e la situazione inizia a farsi delicata, motivo per cui Scheggia inizia a pensare ad un netto cambio, dedicandosi magari ad un altro genere.

Pensa così di coinvolgere con una proposta interessante Viola: lei però non è soddisfatta di ciò che gli chiede Scheggia, non dicendoglielo però apertamente ma girandoci attorno.
La puntata di oggi martedì 20 ottobre 2015 farà vedere anche alcune vicende che riguardano gli amici Renato e Raffaele. Proprio quest’ ultimo dovrà sopportare una situazione molto pesante e che gli creerà non pochi grattacapi per colpa dell’amico Renato.

Nel frattempo, nell’episodio di oggi anche Sandro e Claudio pensano ad un drastico cambiamento della propria vita. Le ultime vicende inerenti l’azienda dei Ferri, oltre al processo all’aggressore di Sandro, hanno creato forte agitazione nei due, oltre che preoccupazione. Motivo per cui sono pronti ad andare via da Napoli e a tentare di ricostruire una nuova vita lontano dal capoluogo partenopeo.

Non sarà facile però per entrambi, in primis per Sandro, prendere una decisione così drastica, anche considerando le attenzioni pressanti del padre dopo il coma. Insomma una puntata davvero tutta da vivere, ed in attesa di altre anticipazioni un Posto al Sole intanto potete deliziarvi con quelle della settimana 19-23 ottobre 2015!