Un Posto al Sole anticipazioni trama della puntata di oggi 26 ottobre 2015

Anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama della puntata di oggi lunedì 26 ottobre 2015: dal passato di Michele (Alberto Rossi) sta per comparire una donna con cui in passato ha avuto una breve storia, tradendo insieme a lei la sua attuale moglie, Silvia (Luisa Amatucci). Si tratta di Maddalena De Luca (Pina Turco) dalla quale un tempo Michele era stato fortemente attratto.

Per il momento però l’unica preoccupazione di Michele consiste nel fare spazio al nascituro: infatti dalle anticipazioni Un posto al sole della scorsa settimana, Silvia gli ha rivelato di essere incinta, e ora a casa Graziani fervono i preparativi per il bebè. Otello (Lucio Allocca) è il più emozionato per il nuovo arrivo, ed è stato lui che si è dato da fare più di tutti per convincere Renato (Marzio Honorato) a concedere dello spazio in più.

Ora, le Un posto al sole anticipazioni ci rivelano che per la puntata di oggi lunedì 26 ottobre 2015, la stretta amicizia che si è creata tra Renato e Teresa (Carmen Scivittaro) potrebbe far rinascere in Otello un sentimento sopito da tempo, ovvero quello della gelosia.. Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continua a portare avanti al sua doppia vita: al mattino va a scuola, da bravo ragazzo, e il pomeriggio va a lavorare nel ristorante di Omar (Vittorio Hamarz Vasfi).

Patrizio non sa che Raffaele (Patrizio Rispo), suo padre, che è all’oscuro del suo nuovo lavoro, ha conosciuto Omar e che tra i due non corre buon sangue. Anche Ornella (Marina Giulia Cavalli), che è contraria alla passione per la cucina del figlio, non sa niente del fatto che lui stia lavorando anziché studiare. Per il momento però Patrizio è tranquillo…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a portare avanti la sua storia con la giovane Miriam (Angela Tuccia) mentre corteggia Marina (Nina Soldano) per interesse. Miriam però è più scaltra e meno remissiva di quel che Roberto avrebbe creduto, e forse alla fine Marina potrebbe iniziare ad insospettirsi che vi sia qualcosa tra loro due.

Vedremo poi che intriganti novità ci riserveranno le Anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama della settimana 26-30 ottobre 2015!Rimanete sintonizzati!