Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata oggi lunedì 19 ottobre 2015

Novità dalle anticipazioni Un Posto al Sole che ci comunicano che nella trama della puntata di oggi, lunedì 19 ottobre 2015, ci saranno molti colpi di scena che riguarderanno Sandro Ferri, la partenza di Andrea e Arianna e un’altra novità che sconvolgerà Michele.

Partendo dai due coniugi Pergolesi, le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di oggi, lunedì 19 ottobre 2015, rivelano che Arianna ed Andrea, anche se a malincuore saranno costretti a lasciare la città di Napoli con tutti i loro amici per questioni a quanto pare lavorative. Nel frattempo, il giornalista Michele effettuerà una scoperta su Scheggia, a quanto pare non molto gradevole, in quanto non gli donerà cosi tanta felicità nell’apprendere questa notizia.

Invece le Un Posto al Sole anticipazioni ci rivelano che nel frattempo Sandro comincia ad avvertire delle sensazioni di ansia, in quanto a breve dovrà incontrare Peppe Miseno, visto e considerato che sta per avvicinandosi sempre più il tanto atteso momento del processo.
Come già accaduto negli episodi passati, Miriam continuerà ad insistere e a voler essere costantemente presente nella vita nell’imprenditore Roberto Ferri, ma in particolar modo nel suo mondo degli affari.

Chissà, quale sarà il suo scopo, avrà un secondo fine? Vedremo nelle anticipazioni Un Posto al Sole delle prossime puntate, della settimana 19-23 ottobre 2015 come si evolverà la situazione tra i due.  Ed allora il consiglio per i telespettatori è quello di mantenersi costantemente incollati al piccolo schermo e a sintonizzarsi sulla soap di Rai Tre per vedere come proseguiranno le vicende dei nostri tanto amati beniamini di Un posto al Sole.