Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntata oggi giovedì 22 ottobre 2015
Otello e Renato

Le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti la puntata di oggi 22 Ottobre 2015, ci rivelano che Renato non vorrà nemmeno prendere in considerazione la proposta lanciata da Otello, insolita anche se molto valida, di scambiarsi la casa. Per Sandro e Claudio i problemi non sono finiti nemmeno dopo la conclusione del processo a Peppe Miseno: la cosa porterà Sandro a prendere una decisione molto sofferta ma importante per la propria vita, per Claudio e per il rapporto con il padre. Rossella intanto continuerà la pratica in ospedale, ricevendo un aiuto prezioso dalla dottoressa Ornella Bruni. Continuate nella lettura per scoprire l’intera trama della puntata di oggi

I problemi avuti da Michele e Otello con le loro case, come già abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni Un Posto al Sole, li portano a chiedere aiuto a Renato per risolvere litigi e incomprensioni, e portano alla stravagante proposta di Otello. Proposta che Renato rifiuta categoricamente anche solo di ascoltare. Sandro nel frattempo vede una soluzione ai suoi problemi: la partenza definitiva da Napoli potrà aiutarlo a dare una svolta alla sua vita. Una decisione meditata e sofferta, che andrà a colpire profondamente non solo Claudio ma anche il padre Roberto.

Rossella invece prosegue la pratica in ospedale, e deve far fronte ad alcuni momenti difficili. Fortunatamente la figlia di Silvia riceverà aiuto da un’ alleata decisamente preziosa: la dottoressa Ornella Bruni. Ornella infatti conosce bene tutte le difficoltà relative al mestiere in ospedale, e potrà aiutare la sua giovane allieva a far fronte allo stress che si trova ad affrontare ogni giorno, fornendole un valido sostegno morale. L’addio di Sandro a Napoli , e al cast, sarà davvero per sempre come paiono ventilare alcuni degli spoiler circolati in rete ? E perchè Renato è così deciso a non accettare la proposta di Otello?

Per avere una risposta non resta che sintonizzarsi su Rai Tre… noi come sempre vi invitiamo a seguire sempre le nostre anticipazioni Un Posto al Sole per non perdere nessuna novità della soap napoletana…a presto !