Un posto al sole anticipazioni: trama della puntata di oggi 7 ottobre 2015

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, nella trama della puntata di oggi mercoledì 7 ottobre 2015, Renato che non ha mai pensato d’essere l’uomo giusto per ricoprire il delicato ruolo di amministratore delegato, prende l’amara decisione di dire addio una volta per sempre ai Cantieri, preso dai sensi di colpa e soprattutto dalle responsabilità che sente nei confronti dell’azienda.

Ovvio che la situazione sia più tesa che mai in entrambi i Cantieri, e non soltanto per l’improvviso addio di Renato. Infatti secondo le anticipazioni Un posto al sole Roberto e Miriam sono sempre più vicini, pronti a collaborare per raggiungere i propri obiettivi. A farne le spese sarà molto probabilmente Marina.

La Giordano è infatti ignara di tutto questo, e non potrebbe mai realmente pensare che Roberto possa farle una cosa del genere. Forse l’avrebbe fatto l’uomo che era un tempo, ma ormai lei lo ritiene del tutto cambiato, e soprattutto innamorato di lei.

La verità però è che Roberto è un affarista e approfittatore, pronto a passare sul cadavere di un amico pur di ottnere i propri scopi. Come se non bastasse questo grave pericolo per Marina, la donna dovrà inoltre riuscire a gestire Filippo, col quale non mancheranno le tensioni.

Intanto nell’episodio di oggi mercoledì 7 ottobre 2015, stando alle anticipazioni Un posto al sole Patrizio trascorrerà l’intero pomeriggio nella cucina di Omar, dove non farà altro che lavare piatti e posate. Il proprieatario gli ha promesso di dargli una chance, ovvero un lavoro. Dunque Patrizio, convinto che Omar non menta, si presta a far tutto pur di diventare un cuoco.

Deve però tener tutto nascosto sia a Raffaele e Ornella, che gli direbbero ovviamente che si sta facendo fregare dall’uomo, che in realtà vuol soltanto avere uno schiavetto in cucina. La realtà però è che nessuno sa ancora quali siano le reali intenzione dell’uomo.

Se Ornella e Raffaele non si sono resi affatto conto di cosa stia facendo il figlio, è ovviamente a causa dei loro continui litigi. Il loro rapporto è stato minato più volte nell’ultimo periodo, ma finalmente paiono essere riusciti a ritrovare la pace. Un posto al sole anticipazioni ci dicono però che quando questo segreto verrà fuori, tutto potrebbe crollare ancora una volta. Nella trama delle puntate di ottobre 2015 di Un posto al sole il clima si sta facendo teso.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 7 ottobre 2015 ore 11.45