Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata oggi 14 ottobre 2015

Proseguono le anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama della puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015, ed in questa giornata, la tensione e gli stati d’animo avranno una grande importanza nella trama dell’episodio.

Infatti stando alle anticipazioni Un Posto al Sole, Scheggia sarà sempre più paranoico e nervoso, arrivando addirittura a prendersela con Viola in più occasioni: essere messo in ombra da un ragazzino di diciassette anni infatti avrà degli effetti negativi sulla sua psiche e comportamento a lavoro. Continueranno dunque i confronti con tutto lo staff della radio, che inizierà a pensare che Scheggia forse è troppo egocentrico e che il suo modo di fare, ovvero ostacolare un suo collega, sono comportamenti assolutamente da evitare.

Nella puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015 però Scheggia non sarà il solo a vivere giornate difficili, visto che pure Renato, ed il fatto di dover abbandonare i cantieri, entrerà in una fase paranoica e diverrà meno sorridente del solito. Gli errori fatti in passato ed il rapporto con Filippo, che giorno dopo giorno continua a sgretolarsi, saranno il fattore che scatenerà una forte depressione nel modo di fare dell’uomo, che diverrà sempre più cupo e silenzioso.

A quanto rivelano le anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama della puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015 c’è tensione invece tra Silvia, Teresa e Michele: la prima, incinta, vorrebbe tenere nascosta la gravidanza, mentre la seconda cerca di dargli dei buoni consigli su come comportarsi. Dall’altra parte, Michele è veramente felice di poter coronare il sogno di una vita, ovvero diventare padre e poter avere tra le braccia il suo bambino, ma Silvia sembra essere di tutt’altro parere.

Sempre nella puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015 invece Roberto sembra abbia intenzione di proseguire nella presa in giro nei confronti di Marina, ma il tempo che i due trascorreranno assieme sembra che facciano cambiare idea al nemico principale della soap opera. Miriam ovviamente non gradirà la vicinanza, seppur finta e forzata, tra i due, ed è per questo che la ragazza inizierà ad avere dei comportamenti differenti nei confronti del suo complice.

Tutto questo in un’unica puntata: le anticipazioni Un Posto Al Sole della puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015 raccontano di situazioni di tensione infinite e di scontri ormai prossimi ad esplodere e coinvolgere i protagonisti della soap opera.