Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di oggi 9 ottobre 2015

Tante novità dalle anticipazioni Un posto al sole, nella trama della puntata di oggi venerdì 9 ottobre 2015; infatti Ferri vede sempre più vicino il colpo di mano sui cantieri Palladini ma non sa che Miriam, pazza di gelosia, potrebbe ostacolarlo. Giulia conforta Renato, Otello ritrova, per poco, il sorriso e Arianna sta per partire.

Dopo le sofferte dimissioni di Renato Poggi, già accennate nelle scorse anticipazioni Un posto al sole che era ormai rimasto l’unico in grado di osteggiare i suoi piani, da amministratore delegato dei cantieri Palladini, Ferri sembra sempre più sicuro di sè stesso e del suo disegno di ritornare da protagonista nelle imprese di famiglia. Nonostante infatti Filippo tenti di opporsi in tutti i modi, Marina è sempre più ammaliata dalla sue attenzioni e il successo sembra inevitabile.

Nella puntata di oggi, i disegni di Roberto però saranno messi a dura prova dall’arrivo tempestoso di Miriam al ristorante dove sta cenando con Marina che sta per capitolare definitivamente cedendo al ritorno di Ferri ai cantieri. Il tycoon sa bene di aver commesso un errore fatale, mettere da parte la bella amante dei suoi piani e ora la teme. L’espressione di Miriam non lascia presagire nulla di buono e la suspance salirà alle stelle.

Dopo aver rassegnato le dimissioni da amministratore delegato dei Cantieri Palladini Renato Poggi, dopo un duro scontro con Ferri, cade in un profondo sconforto: il lavoro era la sua vita. Giulia è molto preoccupata per l’ex marito e padre dei suoi figli nei confronti del quale, malgrado tutto, nutre un prodondo affetto e, per questo, cerca di tirarlo su in qualche modo.

Nel frattempo, le anticipazioni Un posto al sole, ci avvisano che Arianna si sta preparando alla sua nuova vita a Siena, dove l’aspetta il lavoro offerto dalla cugina. Ma non è detta l’ultima parola perchè le indagini che Andrea sta conducendo su Stefania Passalacqua potrebbero scombinare i suoi progetti. Otello è sempre più intrattabile e Teresa sembra davvero non poterne più del suo malumore. Nella trama della puntata di oggi, quella del 9 ottobre 2015, comunque, i due continuano a litigare e, per questo, il ritorno di Michele e Silvia a Napoli non è stato dei migliori.

Per rasserenare l’atmosfera in famiglia i due escogitano un piano per riportare il sorriso al burbero Otello e dalle anticipazioni Un posto al sole, sembrano riuscirci ma nonostante questo i bisticci con Teresa non cessano.