Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di oggi 8 ottobre 2015

Per Roberto, nelle anticipazioni un Posto al Sole inerenti alla puntata di oggi, giovedì 8 ottobre 2015, sembra che le cose non andranno come aveva previsto, in quanto Miriam potrebbe ben presto tradirlo, proprio ad un passo dal raggiungimento del loro obiettivo.

Dalla trama di oggi infatti continua ad essere spietato come non mai Roberto: anche nell’otto ottobre 2015, secondo le Anticipazioni Un Posto al Sole, l’uomo farà il possibile per mettere in ginocchio la sua rivale Marina. Ad affiancarlo ci sarà Miriam, la sua nuova amante, la quale sembra essere identica a lui, ovvero vogliosa e soprattutto desiderosa di rovinare la vita di Marina, con la quale ha un conto aperto da diversi anni.

I due cercheranno di fare il possibile per sconfiggere la rivale ma accadrà un fatto imprevisto, già accennato da anticipazioni Un posto al sole nel riassunto trama settimanale 5-9 ottobre 2015, che potrebbe rovinare ogni singola macchinazione messa in pratica da questo duo letale.

Roberto infatti accetterà un appuntamento con la stessa Marina, anche se le motivazioni non sono ben chiare: Miriam si ingelosirà talmente tanto che deciderà di mettere i bastono tra le ruote al suo amante, rovinando i suoi futuri piani e litigando aspramente con lui. Nel frattempo, Renato invece si dovrà arrendere all’evidenza: i cantieri si sono rivelati un vero fallimento per lui, ed essendo la situazione complessa, l’uomo deciderà di lasciare il ruolo di amministratore delegato.

Troppa pressione per lui, che adora vivere una vita tranquilla: ed anche Raffaele e sua moglie Ornella torneranno a vivere tranquillamente, dopo che i due sono riusciti a riappacificarsi ed a capire quali sono i problemi che ci sono nella loro coppia, che sembrava pronta ad essere sciolta. Nel frattempo invece, Patrizio ha trovato un lavoro che lo tiene molto impegnato, ovvero quello di lavapiatti, ma siccome vuole evitare che i genitori continuino a litigare, decide di mantenere il segreto, cercando di non farlo sapere ai suoi parenti.

Queste sono tutte le varie situazioni che si verificheranno durante la puntata di oggi otto ottobre 2015 stando alle anticipazioni Un Posto al Sole, che continua ad essere trasmessa su rai tre e ad avere un gran numero di telespettatori ogni giorno.