Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di oggi 1 ottobre 2015: il complotto di Ferri contro Marina

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, nella puntata di oggi 1 ottobre 2015, la soap ci mostrerà uno spietato Roberto in procinto di mettere in atto un altro dei suoi malvagi piani contro Marina; l’uomo stavolta avrà una valida alleata, ovvero la bella e letale Miriam. Marina potrebbe essere al centro di un complotto organizzato? Come ne uscirà? Scopriamolo insieme leggendo la trama della puntata.

Roberto sarà al centro dell’attenzione nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, soprattutto in quella di oggi occupato nel mettere in pratica il suo piano malefico. Vittima di questo sarà Marina Giordano, diventata meno spietata del solito e per la prima volta vittima delle macchinazioni e complotti che, in passato, era abituata a mettere in atto nei confronti dei suoi nemici.

Ma Roberto non sarà da solo nell’architettare un piano letale contro Marina: l’uomo infatti sarà affiancato da Miriam, una delle nuove presenze che avrà un ruolo fondamentale per la realizzazione del suddetto piano. Di Miriam si sa ben poco, a parte che è una grande amica di Serena: la giovane supporterà Roberto e sembra che anche lei abbia dei motivi abbastanza seri per odiare Marina, e per unirsi a Roberto, divenuto ancor più spiegato rispetto al passato.

Roberto, dalle anticipazioni Un posto al sole, sembra farà il possibile per far cadere Marina e metterla in ginocchio: ci saranno diversi colpi di scena che sembra siano in grado di rendere Marina molto più umana rispetto a quanto visto fino ad ora nelle puntate della soap opera.

Oltre a questi tre protagonisti, che si daranno battaglia, le anticipazioni Un posto al sole ci raccontando anche le vicende di Andrea, che dovrà proteggere una sua amica ed indagare sull’uomo che da diverso tempo le da il tormento.

Renato invece potrebbe compiere un clamoroso errore nell’ambito lavorativo, visto che la concorrenza dei vari cantieri diviene sempre più spietata, mentre Raffaele, che sembra abbia dimenticato la sua fiamma estiva, appoggerà la scelta del figlio, che vorrà diventare uno chef.

Tantissimi colpi di scena dunque inizieranno a partire dalle anticipazioni Un posto al sole del primo ottobre 2015, per il mese prossimo che potrebbero sconvolgere le vite dei tanti protagonisti.