Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di oggi 6 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Un posto al sole della puntata di oggi, 6 Ottobre 2015, in onda su rai tre alle 20.35, scopriamo che i pensieri di Sandro sono ancora tutti volti alla fusione dei Cantieri, mentre vedremo Patrizio che farà un incontro che cambierà la sua vita, nel bene o nel male.

La decisione finale sui Cantieri Palladini ricade sulle spalle di Sandro, che non è affatto pronto a fare una scelta tanto importante. Intanto Roberto continua a portare avanti il suo piano e, appoggiato da Miriam, trama alle spalle di Marina. Renato intanto, sempre più depresso, prenderà sempre più in considerazione l’idea di dimettersi.

Intanto, stando alle anticipazioni Un posto al sole, per la prima volta dopo molto tempo, Ornella e Raffaele paiono in grado di risolvere la delicata situazione che è venuta a crearsi tra loro. Un po’ si serenità insperata. Patrizio intantosi lascerà andare nuovamente ai suoi sogni più sfrenati, il tutto a causa di un incontro.

Patrizio non ha mai nascosto la sua volontà di riuscire a diventare un giorno un grande chef, nonostante Ornella non faccia che ostacolarlo. Non ritiene sia un percorso realizzabile e, evitando che si faccia troppe illusioni, tenta di portarlo su altre strade. Resta però un grande dubbio, ovvero se l’incontro fatto da Patrizio nella puntata di oggi 6 Ottobre 2015 sia ciò che lui davvero spera o meno, la chiave per il suo futuro tanto agognato.

Potrebbe infatti trattarsi di una sua illusione, o addirittura di un tentativo di truffa. Stando alle anticipazioni Un posto al sole invece Viola ha finalmente scoperto il vero volto di Lucilla, che per tutto questo tempo ha continuato a fare il doppio gioco. Ora starà a Viola decidere se sbatterla fuori dalla cooperativa o meno. Forse preferirà tenerla ancora sotto osservazione, aspettando di poterla cogliere con le mani nel sacco.

Intanto, provando a lanciare uno sguardo oltre i limiti di queste anticipazioni Un posto al sole della puntata di oggi 6 ottobre 2015, gli spoiler a nostra disposizione lasciano intendere che qualcosa potrà cambiare nel rapporto tra Nicotera e sua moglie. Lei infatti pare pronta a giocare a carte scoperte, mettendo il marito dinanzi alle proprie gravi responsabilità. Possiamo leggere le anticipazioni Un posto al sole di Ottobre 2015 oppure restare sintonizzati su rai tre attendendo gli eventi!