Anticipazioni Un posto al sole trama della puntata di oggi lunedì 5 ottobre 2015

Appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole, come di consueto alle ore 20:45 su Rai 3. Ecco quelle che sono le anticipazioni riguardanti la trama della puntata che verrà mandata in onda Lunedì 5 Ottobre 2015. Importanti novità al riguardo dei piani di Roberto Ferri che, oltre che contro Marina Giordano si schiererà anche contro Filippo. Scioccante scoperta di Viola in questa puntata oltre a Sandro che dovrà essere in grado di prendere una decisione fondamentale per il suo futuro.

Partiamo da un breve riassunto della puntata precedente, quella del 2 Ottobre 2015. Per l’ennesima volta Roberto illuderà Marina riguardo la loro storia mentre Andrea Pergolesi indagando sul caso che riguarda Stefania farà un incredibile scoperta.
Possibilità di dimissioni per Renato che, dopo aver scoperto un furto dei Cantieri Palladini si trova davanti a una situazione nevralgica per il suo futuro. Ecco però cos’accadrà nella puntata del 5 ottobre.

Non un periodo facile per Sandro il quale si troverà davanti la decisione se fondere o meno i Cantieri Palladini e quelli Flegrei oppure no.
Roberto in questa puntata penserà ancora in modo maligno sul da farsi con Marina e Filippo. Da parte della Giordano infatti è presente ancora la speranza nella storia con Ferri. Filippo invece risulterà sempre più attratto da Miriam.

Viola si troverà davanti a una situazione che la renderà particolarmente irritabile. Lucilla, una delle ragazze che lavora come guida turistica, si comporta infatti in modo poco professionale. Cosa deciderà di fare Viola? Guai in vista anche per Patrizio.
Nella puntata del 6 Ottobre 2015 grandissime e sconvolgenti novità su quest’ultimo e riguardo Ornella e il marito che dovranno affrontare un periodo buio nella loro vita di coppia.
Non resta che mettersi comodi e godersi queste nuove puntate di ‘Un Posto al Sole’!