Anticipazioni Un Posto al Sole trama puntata 11 Novembre 2015
Soap Un Posto a Sole

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano la trama della puntata di oggi 11 Novembre 2015 che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:35 e sarà ricca di colpi di scena e di verità sui vari personaggi della soap. Patrizio è sempre più attirato da Amal e cerca di fare tutto il possibile per conquistare il suo cuore, ma i suoi piani non vanno come dovrebbero. Il nervosismo di Roberto è sempre più grande e Silvia si accorge che Maddalena sta nascondendo qualche cosa. Quindi invita Michele a non riporre la massima fiducia in lei. Se volete scoprire tutto quello che succederà nella puntata continuate nella lettura…

Anticipazioni di Un posto al Sole: Roberto affronterà Mariana?

Michele, come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di martedì 10 novembre 2015, decide di affrontare Maddalena De Luca per farsi dire la verità su Salvatore: vuole sapere se è loro figlio. Silvia sta vivendo momenti di grande amarezza e non riusce a godersi con serenità la sua gravidanza. Roberto, crede di farla franca, ma Mariana sta programmando un piano diabolico, per Patrizio sta per arrivare il momento di riuscire a conquistare Amal, con l’aiuto di Raffaele!

Un Posto al Sole anticipazioni: trama puntata di oggi 11 Novembre 2015

Miriam invece mostra di essere molto audace e combatte con Roberto, che vede in Mariana un avversario facile. Dopo avere subito grandi delusioni negli ultimi tempi, l’uomo decide che è opportuno affrontare la ragazza. Chissà se è in grado di farlo? Silvia, nel frattempo, si trova in uno stato ansioso deleterio, che la priva di pensare con tranquillità. Decide quindi di prendere una decisione che purtroppo non è del tutto razionale, ma molto e forse troppo impulsiva.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio riuscirà a conquistare il cuore di Amal?

Giordano deve cucinare per molti invitati e finalmente Patrizio capisce che conquistare la bellissima figlia di Omar è molto difficile. Dovrà avere perciò molta calma ed essere persuasivo e tenace, se vuole riuscire a conquistare il suo cuore. Il figlio di Ornella sarà in grado di aspettare e di rimanere calmo? Non è facile! Silvia, intanto, invita Michele a non fidarsi troppo di Maddalena De Luca, perché non è affidabile e può prendere in giro tutti.

Le anticipazioni Un Posto al Sole che ci hanno raccontato quello che vedremo nella puntata di oggi mercoledì 11 Novembre 2015 terminano qui per il momento. Intanto vi anticipiamo solo che l’incontro con Roberto e Mariana avverrà, vi aspettiamo per conoscere il seguito della soap napoletana con le prossime anteprime…a presto!