Anticipazioni Un Posto al Sole, trama della puntata oggi mercoledì 21 ottobre 2015

Novità dalle Un Posto al Sole anticipazioni per la trama della puntata di oggi mercoledì 21 ottobre 2015 che comunicano che al centro delle vicende c’è Sandro (Alessio Chiodini) che deve confrontarsi con il suo aggressore, Peppe Miseno (Angelo Monacelli) nelle battute conclusive del processo che li ha visto coinvolti entrambi.

Sandro spera sia fatta giustizia, ma in ogni modo questa storia gli ha lasciato delle ferite molto profonde. Sandro è rimasto semi paralizzato, e, stando alle Un Posto al Sole anticipazioni, la riabilitazione per lui è ancora lunga; ma soprattutto ha visto sbandierata ai quattro venti dai mass media la sua relazione omosessuale con Claudio (Gabriele Anagni).

Anche se il Sandro sperava che, concluso il processo, le cose sarebbero migliorate, ora si rende conto che non è così semplice tornare alla normalità. Le Anticipazioni Un Posto al Sole dicono che nonostante ora sia tornato in possesso dei Cantieri Palladini, della sua famiglia, inizia ad elaborare una sofferta ma forse necessaria decisione.

Infatti, insieme a Claudio, prenderà in considerazione l’idea di partire, di trasferirsi in una nuova città, per cominciare una nuova vita dove nessuno conosca lui e la sua storia. Intanto, Renato (Marzio Honorato) non riesce a superare il suo stato di profonda prostrazione, conseguito alle dimissione date dai cantieri Palladini. Infatti stando alle Anticipazioni Un Posto al Sole, l’uomo aveva usato l’inganno per vincere un’importante gara e non era riuscito a reggere il peso della sua colpa; ma ora si sente doppiamente inutile, poiché ha lasciato il suo lavoro.

Come sempre l’amico Raffaele (Patrizio Rispo) cercherà di correre in suo aiuto; ma l’impresa apparirà assai più difficile del previsto. Anche Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca) daranno man forte a Raffaele. Il legame tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si rafforzerà sempre di più. Forse la donna riuscirà a trarre vantaggio dall’arrivo di Miriam (Angela Tuccia) ai cantieri Flegrei?

Questo e molto altro sarà rivelato nella puntata di oggi mercoledì 21 ottobre 2015 ma anche nelle anticipazioni un posto al sole nella trama della settimana 19-23 ottobre 2015!