Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 20 gennaio 2016: Giulia ed Umberto in pericolo

Nel nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, che oggi rivelano la trama della puntata di mercoledì 20 gennaio 2016, non potevano mancare clamorose indiscrezioni: assisteremo alla disavventura di Giulia e Umberto, che vivranno un momento particolarmente difficile. Cosa gli capiterà? Intanto Raffaele si diverte alle spalle di suo cognato. Come reagirà quest’ultimo?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: brutta esperienza per Umberto e Giulia

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 ci svelano che il gruppo di giovani camorristi che sta cercando di imporsi sul territorio incrocia pericolosamente la strada di Giulia e di Umberto Alvini De Carolis, che da qualche tempo stanno collaborando ad un importante progetto. De Carolis è già stato minacciato ed ha addirittura pensato di far difendere suo figlio da una guardia del corpo. Come finirà questa brutta storia?

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata del 20 gennaio 2016: scommessa persa per Renato

Le anticipazioni Un posto al sole relative all’episodio in onda oggi mercoledì 20 gennaio 2016 ci informano che dopo la scommessa persa con Raffaele, Renato Poggi cerca di capire quale sarà il pegno che dovrà pagare. L’attesa lo sta lentamente consumando e vorrebbe che questa tortura finisse al più presto. Ma…

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata di mercoledì 20-1-2016: Raffaele si diverte

Intanto Raffaele, vincitore della scomemssa, si diverte a tenere il cognato sulle spine e non ha nessuna intenzione di rivelargli quale sarà il pegno da pagare. Le simpatiche battaglie fra i due tengono banco da sempre sotto il sole di Napoli; cosa avverrà adesso?

Per oggi è tutto con le anticipazioni un posto al sole ma prima di lasciarci vi consigliamo, se siete curiosi, di scoprire quello che succederà nella puntata del 21 gennaio 2016.