Anticipazioni Un posto al Sole, puntata oggi 26-11-205: Silvia torna al caffè Vulcano, Omar è furioso, Miriam vuole...
Maddalena e Michele

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostrano la trama della puntata di oggi giovedì 26 Novembre 2015. Dopo il bacio rovente tra Maddalena e Michele ed averci mostrato il chiarimento-scontro tra Miriam e Roberto, vedremo Omar molto furioso sia con la figlia sia con Ornella. Scopriamo nel dettaglio quello che vedremo nell’episodio in onda stasera alle 20:35 su Rai Tre…

Anticipazioni Un Posto al Sole, oggi 26 Novembre 2015: un bacio per risvegliare un amore?

Silvia è sempre più disperata ed inquieta e per superare le sue angosce che le stanno rubando ogni istante di serenità decide di ritornare al caffè Vulcano. Svagandosi e pensando ad altro, oltre a rimanere in mezzo ad altre persone e dialogando con loro, spera di riuscire ad alleviare la sua pena…

Michele intanto non è rimasto indifferente al bacio di Maddalena, che in realtà lo ha turbato non poco ma è cosciente di quanto ha sofferto con Silvia negli ultimi tempi. La perdita del figlio che aspettavano ha allontanato la coppia, ma l’uomo vuole riconquistare la moglie e non abbandonarla nel dolore. Deve cercare di riconquistarla, ma come?

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata di oggi 26-11-2015: Omar è furioso !

Omar è ancora infuriato per le bugie di Patrizio. Vuole liberarsi da lui ed allo stesso tempo castigare la figlia per non avergli raccontato la verità. L’unico modo per togliersi di torno il ragazzo e dividere nello stesso tempo la coppia è quello di licenziare Patrizio dal ristorante. Non gli sarà facile però, perché qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote…

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata oggi 26-11-2015: Serena e Giulia parlano a Miriam…

Miriam vuole riconquistare Roberto e riavere il suo amore ma l’uomo in un incontro-scontro con la donna le manifesta che non è possibile: non ha nessuna intenzione di tornare con lei anche se ha paura di ciò che potrebbe fare per vendicarsi e danneggiarlo. Serena è a conoscenza della volontà di Miriam e ne parla con Giulia per cercare di fare cambiare idea all’amica. Riusciranno a convincerla o Miriam sarà così scaltra da riuscire a tornare con Roberto?

Le anticipazioni Un posto al Sole riguardanti la puntata di oggi terminano qui ma presto avrete altre anteprime e news sulle puntate future della soap napoletana. Continuate a seguirci e fateci sapere le vostre opinioni nei commenti…a presto!

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata oggi 26-11-205: Silvia torna al caffè Vulcano, Omar è furioso, Miriam vuole… ultima modifica: 2015-11-26T02:00:22+00:00 da Dorina Pitondo