Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata oggi 2-12-2015: Michele vuole chiarire con Silvia!
Michele e Silvia

Puntuali come sempre le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrano la trama della puntata di oggi mercoledì 2 dicembre 2015. Le anteprime sulla soap napoletana, in onda come sempre su Rai Tre alle 20:35, ci sorprendono con la scomparsa di Miriam, che nonostante le ricerche effettuate non viene ritrovata. Ornella è sempre molto affettuosa con Patrizio e Serena è alle prese con una importante decisione! Intanto Michele cerca di riavvicinarsi a Silvia… ci riuscirà? Scopriamolo insieme…

Un Posto al Sole oggi, puntata di mercoledì 2-12-2015: Michele vuole salvare il loro rapporto con Silvia

Michele e Silvia sono ancora in crisi per la proposta che la donna ha fatto al marito. L’uomo però ama la sua compagna e non vuole perderla! Cerca quindi un dialogo con lei per spiegarle il suo rifiuto ad avere subito un altro figlio dicendole che non è per mancanza di amore nei suoi confronti.

Michele è convinto che non si debba avere un figlio per salvare un rapporto di coppia, ma che l’arrivo di un bambino potrebbe aumentare la crisi, come già hanno provato in precedenza. Silvia dovrebbe capire quanto il marito desideri un figlio da lei e quanto le sia vicino, ma un bambino deve nascere in una coppia affiatata e non in crisi come la loro.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi 2 Dicembre 2015: Patrizio riceve la visita di una ex…

Patrizio intanto, come ci hanno già rivelato le anteprime sulla soap napoletana, non solo non ha perso il lavoro ma è entrato nelle grazie di Omar per il suo buon comportamento e, dopo tante bravate, si è meritato di andare a lavorare in cucina. Il ragazzo è stato aiutato dal padre a riavere il posto di lavoro, ora però Raffaele ed Omar stanno complottando contro il grande chef Mauro Stellano. Che avranno in mente?

Tornando a Patrizio, che finalmente sembra aver messo la testa a posto, le anticipazioni ci dicono che riceverà una visita inaspettata: una sua ex! Il ragazzo è stato molto innamorato di lei che adesso riappare nella sua vita chissà per quale motivo. La ritrovata serenità con Amal è a dura prova, che dirà la ragazza del nuovo arrivo? Quali saranno le prossime sorprese?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata oggi mercoledì 2-12-2015: le rivelazioni di Filippo…

Serena non è tranquilla proprio perché Miriam sembra svanita nel nulla e nessuno riesce a ritrovarla! Filippo, però, incontra la giovane e le fa delle rivelazioni su Miriam che mettono a repentaglio la sua amicizia con Serena. Quest’ultima non smette di pensare a chi può essere la causa della sua scomparsa ed è convinta che Roberto Ferri sia coinvolto in questa oscura faccenda…. che farà la donna? Denuncerà ciò che ha letto nel diario dell’amica?

Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole faranno luce su tutte queste vicende e vedremo se Franco accetterà la proposta del suocero nonostante sua moglie non è d’accordo. Per il momento le anteprime sulle puntate della soap napoletana terminano qui… continuate a seguirci, a presto!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata oggi 2-12-2015: Michele vuole chiarire con Silvia! ultima modifica: 2015-12-02T01:00:04+00:00 da Dorina Pitondo