Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata oggi 16-12-2015: Amal è confusa da Patrizio!
Patrizio

Per voi sono sempre puntuali le anticipazioni Un Posto al Sole che ci annunciano la trama della puntata di oggi mercoledì 16 dicembre 2015. L’episodio che verrà trasmesso, come sempre, su Rai Tre alle 20:35, mostrerà la crisi tra Silvia e Michele che stanno ancora aspettando un risultato importante…arriverà presto? O ci sarà da attendere ancora molto? Amal è sempre più lontana da Patrizio che assume degli atteggiamenti che…

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata oggi 16 dicembre 2015: per Silvia e Michele è la fine del rapporto?

La coppia formata da Silvia e Michele, dopo tanti problemi risolti insieme e momenti di crisi superati grazie alla forza del loro amore, sembra sia arrivata al capolinea. Il bambino che hanno perso ha contribuito non poco a questo così come la possibile paternità di Salvatore, figlio di Maddalena, che con la donna è arrivato in paese e ha creato gelosie tra i due sposi.

Le puntate Un Posto al Sole ci hanno mostrato spesso quanto fosse importante per Silvia un figlio tutto loro e la sua gelosia nei confronti di Maddalena, che è una ex di Michele e da cui probabilmente ha avuto un figlio, Salvatore. La donna inoltre, per salvare il loro rapporto, ha proposto al marito di avere un altro bambino ma l’uomo non ritiene che questo sia il modo giusto per salvare la loro situazione. Ora tutto è appeso ad un filo: il risultato del test sul DNA! Cosa farebbe Michele se venisse a sapere che Salvatore è suo figlio? E come reagirebbe Silvia?

Un Posto al Sole, puntata di oggi 16 novembre 2015: Amal è confusa

Abbiamo avuto modo di farvi sapere, grazie alle nostre anteprime sulla soap napoletana, come il ristorante di Omar continua la sua attività lavorativa nonostante le vicissitudini che ha dovuto affrontare. I problemi però non sono finiti per l’uomo che non gradisce le bugie della figlia e la sua indipendenza. Amal, protetta dalla madre Ornella, da una parte sta lottando per vivere il suo rapporto con l’uomo che ama ma dall’altra non vuole dare un dispiacere al padre. Per cui nella puntata Un Posto al Sole di oggi vedremo la ragazza completamente confusa… cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata di oggi 16-12-2015: Patrizio ricorre ad uno stratagemma!

Mentre Amal è sempre più indifferente nei confronti di Patrizio, quest’ultimo l’ama e non vuole perderla. L’episodio Un Posto al Sole di oggi ci mostra come il ragazzo cerca di aggirare il problema. Infatti l’unico modo per scuotere la figlia di Omar dal suo torpore è renderla gelosa! La ragazza in realtà è solamente confusa visto che non sa scegliere tra la volontà del padre ed il suo amore… come andrà a finire? Prevarrà il sentimento verso il suo amato?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi terminano qui ma se volete scoprire le risposte a questi interrogativi non dovete fare altro che continuare a seguirci! Vi annunceremo dei colpi di scena davvero sorprendenti sulla soap partenopea di Rai 3…a presto!