Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 15 gennaio 2016: Marina combattuta fra due amori
Sandro Ferri

Puntuali come sempre, le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardano la puntata di venerdì 15 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35 circa, nella quale assisteremo al dilemma di Marina, che ancora non sa se lasciar andare per sempre Roberto, del quale si è vendicata in maniera orribile, per lascianrsi andare con Giancarlo. Si consumerà inoltre un altro dramma, quello del giovane Sandro, che cercherà l’aiuto del fratello Filippo per salvare il padre. Ci riusciranno? Giulia, intanto, decide di mettersi alla prova. Cosa farà?

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 15 gennaio 2016: i dubbi di Marina

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi venerdì 15 gennaio 2016 ci rivelano il tormento di Marina, in bilico fra il peso del passato con Roberto Ferri ed il futuro con Giancarlo Petrone. Marina è stata molto legata a Ferri, tanto da essere attualmente la causa della sua rovina.

E’ stata lei, infatti, a farlo incriminare per l’omicidio di Miriam, e tutto per una vendetta passionale. Adesso ella si lascia affascinare dalla galanteria e dal corteggiamento di Giancarlo Petrone, che potrebbe aiutarla a dimenticare e a dare una svolta alla sua vita.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata del 15 gennaio 2016: Sandro e Filippo vogliono salvare il padre

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di oggi venerdì 15 gennaio 2016 ci informano che Sandro, convinto dell’innocenza del padre, si accorda con Filippo per aiutarlo e risollevargli il morale. I due decideranno di unire le forze per tirare Roberto fuori dai guai e sono molto determinati nel raggiungimento del loro obiettivo. Riusciranno i due fratelli a restituire la serenità al loro padre?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 15 gennaio 2016: Giulia, prova da cuoca

La trama un posto al sole sulla puntata di oggi venerdì 15-1-2016 rivela che intanto Raffaele, che si era rassegnato a  sospendere le lezioni di cucina ritenendo Giulia un caso davvero disperato, deve ricredersi: per la ragazza, infatti, arriva il momento di cimentarsi nella preparazione di una cena, che possa testimoniare i suoi progressi in cucina. Renato, sicuro di sè, pregusta la vincita della scommessa fatta con il cognato.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi venerdì 15 gennaio 2016 terminano qui per il momento, ma vi aggiorneremo presto con le vicende relative alle prossime puntate della soap napoletana di Rai tre.