Anticipazioni Un posto al Sole, puntata oggi 1 Dicembre 205: Silvia è delusa, Ferri colpevole della scomparsa di Miriam?
Silvia

Le anticipazioni Un posto al Sole per la puntata di oggi martedì 1 dicembre 2015 ci attendono per informarci cosa succederà nella trama della soap in onda su Rai tre alle 20:35. Assisteremo alla crisi tra Silvia e Michele, soprattutto dopo la perdita del bambino, mentre la scomparsa di Miriam porterà Ferri ad avere dei grandi problemi. Omar e Raffaele sono sempre più d’accordo…

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 01-12-2015: Silvia non accetta l’atteggiamento di Michele…

Silvia sta uscendo dalla sua solitudine e, dopo la perdita del bambino, vuole rimettere in sesto il suo matrimonio, ma ne rimane delusa! La donna stando era convinta che Michele accettasse di buon grado la sua proposta di avere un altro figlio, ma invece così non è stato e l’uomo non si sente pronto ad un’altra esperienza perché ha paura…

Michele esprimerà la propria opinione proprio nella puntata di oggi: secondo lui non è possibile salvare un matrimonio con un figlio anzi, per esperienza fatta, è stato proprio questo che ha generato la crisi tra i due! Silvia invece, che era entusiasta della sua proposta e si aspettava una risposta diversa, rimane delusa ed inizia a discutere animatamente con il marito. La crisi continua e si allarga, come andrà a finire?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 1 dicembre 2015: Serena incolpa Ferri per la scomparsa di Miriam!

Dal diario di Miriam, Serena ha scoperto che la sua amica ha avuto una storia con suo suocero. Poichè Miriam non si trova, lei decide di affrontare Ferri per avere chiarimenti in proposito. Ritiene infatti che l’amica sia scomparsa proprio per la relazione con Roberto come le risponderà l’uomo in proposito? Miriam dove sarà finita?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata di oggi martedì 1 Dicembre 2015: Omar e Raffaele decidono di…

Siamo a conoscenza che Patrizio è stato riassunto nel ristorante, per intercessione di Raffaele, che ha difeso suo figlio con Omar. Quest’ultimo, dopo avere notato la buona volontà del ragazzo, da sguattero lo farà lavorare in cucina. Nell’episodio di oggi della soap napoletana spunterà uno chef famoso, contro cui Raffaele ed Omar decideranno di fare qualcosa. Che avranno in mente?

Le anticipazioni di Un posto al Sole per la puntata di oggi martedì 1 dicembre sono finite ed in quelle che seguiranno troveremo tutte le risposte alla nostre domande. Continuate a seguirci per scoprire chi sarà il colpevole della scomparsa di Miriam e quale è l’intenzione di Raffaele ed Omar…a presto!