Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 8 gennaio 2016: Manuela telefona a Niko e...
Renato

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi venerdì 8 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20:35 circa, ci rivelano come comincia il nuovo anno per gli abitanti di palazzo Palladini. In particolare vedremo che Niko deciderà di punto in bianco qualcosa che cambierà il suo futuro, mentre Andrea ha in corso un progetto per il quale ha bisogno di un finanziatore: è forse questo il motivo del suo ritorno a Napoli?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata di venerdì 8 gennaio 2016: l’incredibile decisione di Niko

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di oggi venerdì 8 gennaio 2016 ci dicono che, in seguito ad una telefonata di Manuela, Niko Poggi sarà portato a prendere decisioni drastiche in merito al suo futuro, lasciando Renato estremamente sorpreso. Il ragazzo ha sofferto molto per la fine del suo rapporto con Manuela, ed ora probabilmente la sua ricomparsa lo ha turbato. Ma cosa si saranno mai detti e che cosa accadrà adesso fra i due? Qual è il motivo dello stupore di Renato?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di oggi 8 gennaio 2016: il progetto di Andrea

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole trasmessa oggi 8 gennaio 2016 ci svelano forse il vero motivo del rientro a Napoli di Andrea Pergolesi. Il giovane ha bisogno di denaro per finanziare il suo progetto e chiede aiuto a Guido. Questi rimane piuttosto perplesso e si trova in una posizione scomoda: deve concedere oppure no il prestito all’amico? Si tratterebbe, infatti, di risparmi destinati a Vittorio e se la faccenda non andasse in porto sorgerebbero problemi seri. Cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di venerdì 8 gennaio 22016: Giulia coinvolta da Andrea

La trama un posto al sole di oggi 8-1-2016 rivela che Andrea, dopo aver capito i dubbi di Guido nel finanziare il suo progetto, coinvolge anche Giulia per raggiungere il suo obiettivo, chiedendole di persuaderlo a prestargli la cifra di cui ha bisogno. Ma cosa c’è dietro questo insolito atteggiamento di Andrea? Perché è tornato da solo e si mostra così insofferente riguardo alla moglie? Arianna è forse contraria a questo progetto?

Scoprirete le risposte a queste domande continuando a seguire gli aggiornamenti che pubblichiamo sul nostro blog e per il momento ci fermiamo qui con le anticipazioni Un posto al sole di oggi sulla puntata dell’8 gennaio 2016.