Un posto al sole anticipazioni: trama puntata oggi 3-12-15
Roberto Ferri della soap Un posto al sole

Nuove anticipazioni Un posto al Sole anche per la puntata di oggi giovedì 3 dicembre 2015, che vedrà, Ferri al centro della trama poiché verrà coinvolto nelle indagini della polizia per quanto riguarda la misteriosa scomparsa di Miriam. Questa cosa farà scattare Marina, la donna è convinta che l’uomo abbia a che fare con la sparizione della ragazza.

Un Posto al Sole oggi, anticipazioni puntata 3-12-2015: Roberto Ferri sotto pressione!

Ferri in questo episodio un posto al sole sarà protagonista di non pochi problemi, vedremo che la polizia lo manda a chiamare per aprire delle indagini. I sospetti riguardano un suo possibile coinvolgimento con l’improvvisa scomparsa di Miriam. Marina, saputo ciò, scarica addosso a Roberto tutta la rabbia perché è convinta che lui abbia a che fare con questa storia e che la sparizione della ragazza sia colpa sua… non è l’unica a pensarla così! Anche il commissario Schipa lo pensa e ancor prima lo pensava Serena che, come ci hanno mostrato le anteprime sulle puntate precedenti, era decisa ad affrontare l’uomo dopo la scoperta che quest’ultimo era implicato sentimentalmente con Miriam.

Roberto Ferri è stremato dopo i drammatici scontri avuti sia con Marina che con Serena e si sente solo contro tutti. Protesta per sfogarsi e difendersi con Schipa: è proprio il commissario, secondo Ferri, ad averlo messo in questa condizione di pressioni esterne facendo ricadere tutte le colpe su di lui, ritenendo che sia l’unico responsabile della scomparsa di Miriam.

Chissà se davvero il maggior sospettato di questa storia ha davvero a che fare con la scomparsa di Miriam, i personaggi che gli ruotano attorno ne sono convinti, vedremo cosa accadrà nella trama un posto al sole. 

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata di oggi 3 dicembre 2015: Franco abbandona la palestra

Altro personaggio protagonista dell’episodio di oggi della soap napoletana è Franco, il quale è molto sfiduciato dal fatto che la palestra di boxe, nonostante il nobile intento di salvare ragazzi disagiati, sta dando scarsissimi guadagni e questa poca redditività lo farà riflettere: forse sarebbe meglio accettare la proposta di Renato.

E’ molto tempo che ormai Franco è in difficoltà, ma non riesce a decidersi. E’ combattuto tra il suo obiettivo di salvare, grazie allo sport, ragazzi che potrebbero prendere eventuali strade malavitose e, giustamente, il problema “denaro”: quindi trovare il modo di sbarcare il lunario. Renato, il suocero, ha sempre voluto aiutarlo vista la situazione fiscale disastrosa: l’idea che gli suggerì di aprire una nuova palestra in una zona più redditizia, dal quale avrebbe potuto guadagnare di più senza trascurare il fine sociale del pugilato, forse inizia ad essere la soluzione più ottimale. Alla fine Franco riconsidera i suggerimenti del suocero e accetta!

Presto le anticipazioni Un Posto al Sole ci riveleranno il finale di queste vicende che caratterizzeranno le puntate future della soap napoletana tanto seguita dagli italiani. Continuate a seguirci per restare aggiornati e fateci sapere come la pensate nei commenti…a presto!