Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama puntata 4-12-2015: Roberto accusato della scomparsa di Miriam!
Roberto Ferri

Siamo arrivati alle anticipazioni Un posto al sole oggi, venerdì 4 Dicembre 2015, che ci mostrano la trama della puntata giornaliera che vedrà il dottor Roberto Ferri coinvolto nelle indagini per la scomparsa di Miriam, intanto Franco decide di prendere delle decisioni importanti sulla sua attività lavorativa e Viola porterà dei turisti al ristorante di Omar ma succederà un imprevisto… scopriamo quello che succederà!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata venerdì 4-12-2015: si indaga sulla scomparsa di Miriam…

Come già ci hanno annunciato le anteprime sulla soap napoletana, Miriam non riesce ad essere ritrovata e l’amica Serena è sempre più preoccupata! La donna, che in momenti critici ha avuto una relazione con il dottor Ferri, sembra svanita nel nulla. Abbiamo visto che Serena si dà da fare per scoprire dove può essere e legge il suo diario, quindi affronta Roberto, che si dichiara innocente. Oltre ad essere infastidito dall’intervento dei media, l’uomo è molto innervosito e ne risente il suo lavoro.

Anche la polizia però sta svolgendo le sue indagini e tutte le strade portano a lui! Come farà a difendersi il bel dottore? Sarà veramente coinvolto nella scomparsa oppure la causa è un’altra? Serena è convinta che la colpa sia sua ed arriverà al punto di dire alla polizia ciò che ha letto nel diario dell’amica. Tutta questa situazione nuoce non poco nel rapporto che il dottor Ferri ha anche con Marina.

Un Posto al Sole oggi, anticipazioni puntata 4-12-2015: Viola accompagna una compagnia di turisti da Omar ma…

Viola, che lavora come guida turistica, accompagna una compagnia di villeggianti al ristorante di Omar. Dopo avere fatto visitare a loro Napoli, infatti, li porterà proprio in quel locale a pranzare. Il proprietario li accoglierà benevolmente e con molta allegria, ma un inconveniente rovinerà tutto. Di che si tratterrà? Il commissario Schipa intanto è sempre più convinto della colpevolezza di Ferri!

Un Posto al Sole Anticipazioni oggi, puntata del 4 Dicembre 2015: la decisione di Franco…

Franco non è soddisfatto della sua attività lavorativa. L’uomo, infatti, vuole aprire una nuova palestra in un’altra zona di Napoli, ma i suoi allievi non ne sono contenti. Molti sono i contrasti tra i ragazzi che sono legati al luogo in cui Franco ha lavorato fino ad ora. Che farà l’uomo? Rimarrà nello stesso posto o cercherà qualche modo per guadagnare di più?

Per il momento le anteprime sulla soap napoletana finiscono qua ma le prossime anticipazioni Un Posto al Sole ci mostreranno le vicende dei personaggi della telenovela partenopea. A presto!