Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 24-12-2015: continua il tormento di Silvia
Silvia

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi rivelano la trama della puntata di giovedì 24 dicembre 2015. In questo episodio, che andrà in onda alle 20:35 circa sempre su Rai 3, assisteremo al dramma interiore dei protagonisti: per Michele e Silvia le cose vanno sempre peggio e sembra che i due non riusciranno a risolvere i loro problemi. Arriveranno alla rottura? Raffaele intanto rimane solo e si lascia prendere dalla malinconia. Per fortuna una sua amica lo conforterà, di chi si tratta? Roberto Ferri, invece, nonostante il carcere, sembra cambiare il suo atteggiamento… in positivo!

 

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 24 dicembre 2015: Silvia e Michele, rottura definitiva?

Nella puntata Un Posto al Sole di oggi 24-12-2015 vedremo Silvia e Michele alle prese con una crisi veramente profonda anche se i due, soprattutto per non rovinare il Natale al resto della famiglia, cercano in tutti i modi di ritrovare lo spirito di festa. L’impresa, però, appare molto più difficile del previsto: i due sono ormai distanti anni luce e appaiono sempre più allo sbando. Supereranno mai questo momento così buio?

 

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata giovedì 24-12-2015: Raffaele è triste ma…

La trama Un posto al sole di questo episodio ci mostra la malinconia di Raffaele, che ormai si è rassegnato all’idea di trascorrere una viglia di Natale molto diversa dalle altre. Il motivo non è solo l’assenza di Ornella, costretta fuori casa dal lavoro, ma è dovuto anche ad altro e fortunatamente l’amica di sempre, Teresa, gli starà molto vicino e cercherà in ogni modo di fargli ritrovare una situazione parzialmente normale. Cosa succederà tra i due?

 

Un posto al sole oggi, anticipazioni puntata giovedì 24 dicembre 2015: la maturazione di Roberto Ferri

La brutta situazione in cui si trova Roberto Ferri, ossia la reclusione in carcere, sta mettendo a dura prova la superbia e l’orgoglio dell’uomo. In queste puntate Un Posto al Sole vediamo che l’ormai ex compagno di Marina Giordano, in seguito alla dura umiliazione che gli è stata inflitta, sta rivedendo molte delle sue posizioni e sta lentamente cambiando il suo carattere, smussandone i lati più ruvidi. Si ritroverà a riflettere sulla vita in un luogo in cui non avrebbe mai pensato di farlo…

Vi lasciamo al cenone della vigilia di Natale e vi salutiamo qui con le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata del 24 dicembre 2015. A breve torneremo con la trama delle prossime puntate, a presto!