Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata mercoledì 23 dicembre 2015: Natale con i tuoi...

Le anticipazioni Un posto al sole che stiamo per offrirvi sono relative alla trama della puntata di oggi, mercoledì 23 dicembre 2015, in onda su Rai 3 al consueto orario delle 20.35 circa svelano che in questo episodio vivremo insieme a lui il dramma di Roberto Ferri, arrestato nelle scorse puntate a causa della scomparsa di Marina grazie alle trame occulte di chi già sapete. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nell’episodio upas di stasera.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi mercoledì 23 dicembre Il dramma di Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole ci mostrano che in questo episodio di mercoledì 23 dicembre 2015 Roberto Ferri apparirà estremamente provato dalla prigionia, e trascorrerà sicuramente il Natale più difficile della sua vita. In un momento simile è inevitabile per lui fare i conti con se stesso, con i suoi errori e con quello che è stato il suo passato.

Capirà infatti di aver commesso enormi sbagli proprio a danno delle persone che avrebbe dovuto maggiormente proteggere, i suoi figli, e questa consapevolezza arriva proprio nel periodo delle festività, quello convenzionalmente dedicato alla famiglia.

Egli troverà il sostegno del suo compagno di cella, Lucio Pisapia, e confrontandosi con lui comprende finalmente di aver perso molto più di quanto immaginasse. Adesso vorrebbe poter rimediare, ma probabilmente è troppo tardi.

Un posto al sole, anticipazioni trama puntata oggi mercoledì 14-12-2015 Eugenio sostituisce Raffaele

La trama Un posto al sole di questo episodio ci racconta che in occasione del Natale Eugenio, per essere ospitale, indossa il cappello di Raffaele e si mette ai fornelli al suo posto. Chissà se sarà altrettanto abile, e se riuscirà a restituire a Giordano il sorriso offuscato dalla mancanza di Ornella, forzatamente assente per lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi mercoledì 14 dicembre 2015 Cambiamenti e novità

Fallito il tentativo di far rappacificare Michele e Silvia, Otello è costretto a prendere una decisione. Spera in questo modo di evitare che la paranoia di Silvia distrugga l’atmosfera natalizia che, sia pure fra mille difficoltà, aleggia intorno a palazzo Palladini.

Intanto Michele, che ha problemi di lavoro oltre che personali, ha fatto la conoscenza di Giancarlo Petrone, il proprietario dell’emittente radiofonica in crisi di ascolti. Siamo in grado di anticiparvi che la new entry, interpretato da Roberto Alpi, interagirà con diversi personaggi all’interno della soap partenopea: inoltre si saprà anche che è il padre di Chiara, la ragazza di cui è innamorato Nunzio, e di lui si innamorerà nientemeno che la spietata Marina Giordano.

Per il momento le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi mercoledì 23 si concludono qui. Molto presto vi aggiorneremo sulle novità relative ai prossimi episodi. Vi ricordiamo intanto che potrete trascorrere il Natale a Napoli con i vostri personaggi favoriti: Un posto al sole è l’unica soap ad andare in onda anche giovedì 24 e venerdì 25 dicembre 2015, sempre alla stessa ora su Rai 3.