Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 9-12-2015: il carcere si apre per Ferri
Roberto Ferri

Ed eccoci puntuali con le anticipazioni Un posto al sole che ci raccontano la trama dell puntata di oggi, mercoledì 9 dicembre 2015. In questo episodio vederemo il dottor Ferri che, essendo indagato per la scomparsa di Miriam, rischia di andare in carcere. Intanto tutti stanno in ansia per conoscere di chi è veramente figlio Salvatore, il piccolo bimbo che è arrivato in paese insieme a Maddalena.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di mercoledì 9-12-2015: Il dottor Ferri è condannato!

La trama Un Posto al Sole della puntata di oggi 9-12-2015 ci racconta che il dottor Ferri, nonostante abbia dato la sua versione agli inquirenti, che stavano svolgendo le indagini su di lui, no viene creduto dal commissario Schipa il quale non è convinto che Roberto abbia detto la verità sulla scomparsa di Miriam, sua ex amante.

La versione di Ferri non convince per niente perché sono troppe le incertezze e le deposizioni controverse che il fascinoso Roberto ha dato alla polizia. Per questo motivo viene rinchiuso in carcere, incriminato e giudicato colpevole della scomparsa e probabile omicidio di Miriam! Il corpo della donna non è stato trovato né vivo, né morto… che ne sarà stato di lei? Inoltre è proprio Roberto Ferri il colpevole?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 9 dicembre 2015: chi è il padre si Salvatore?

Un’altra notizia sta a cuore ai fans della soap Un Posto al Sole: Salvatore è figlio di Michele? Il bambino è apparso in paese quando è tornata Maddalena, ex dell’uomo, ma anche dopo la perdita del figlio che Michele doveva avere con Silvia, e si vuole conoscere la verità sul padre del piccolo. Perché la donna è tornata in paese? E’ sua intenzione riprendere il rapporto con Michele?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata del 9-12-2015: la crisi di Silvia continua

Nella puntata Un Posto al Sole di oggi vedremo Michele che, dopo aver richiesto il test del DNA sul suo probabile figlio, mette in ansia Silvia. La donna, infatti, ha paura che Maddalena abbia lo scopo preciso di allontanare l’uomo da lei e dalla figlia Rossella. La donna vuole dare un nuovo figlio al marito per recuperare il loro rapporto, ma che succederebbe se si venisse a conoscenza che l’uomo ha un altro figlio? Inoltre a detta del marito non è così che una crisi matrimoniale si può risolvere!

Presto le anticipazioni Un Posto al Sole ci daranno la risposta del test sul DNA di Salvatore ma per oggi terminano qua. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle puntate future della soap partenopea di Rai 3. A presto…e non dimenticate di farci sapere nei commenti come la pensate!