Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 8 febbraio 2016: Marina in grande difficoltà
Roberto Ferri e Marina Giordano

Dalle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di oggi lunedì 8 febbraio apprenderemo dettagli davvero interessanti circa le vicende degli amici partenopei. Ci saranno problemi di ogni genere per parecchi dei nostri personaggi, e situazioni impreviste di non facile gestione. Quali? Vediamolo insieme!

Un posto al sole oggi, anticipazioni della puntata di lunedì 8 febbraio 2016: Marina se la caverà?

Le puntate Un posto al sole delle ultime settimane ci hanno confermato quanto abbiamo sempre saputo, fin dal suo ingresso nella soap: Marina è una donna a tinte forti, sia in senso positivo che negativo. Dopo la terribile vendetta messa in atto ai danni di Roberto Ferri, che tra l’altro si è appena dichiarato ancora innamorato di lei, ella ha cominciato a frequentare Giancarlo Petrone, padre di Chiara e proprietario della radio, ma certo non si può dire che ella abbia dimenticato lo storico ex compagno.

E’ stato dunque molto difficile per la bella Giordano resistere all’impeto di lui, ma per il momento ella sembra esserci riuscita. Vedremo che la donna si troverà a dover fronteggiare una situazione lavorativa veramente complicata ai cantieri e ad aiutarla sarà proprio la persona a cui ha fatto tanto male.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di lunedì 8-2-2016: non c’è pace per Michele

Grazie alla trama un posto al sole sappiamo che c’è un altro personaggio al quale negli ultimi tempi non ne va bene una: si tratta di Michele Saviani, reduce da un periodo davvero molto buio sia per quanto riguarda la vita privata, sia per quella professionale.

Il cambiamento della linea editoriale in radio e l’abbandono di molti redattori lo hanno infatti messo in ginocchio ed egli, per dare linfa nuova al tutto, si è affidato al giovane Vittorio, figlio di Assunta e Guido. Le cose però non sembrano procedere nel modo migliore; Michele è in apprensione sia per la trasmissione, sia per il fatto che il ragazzo sta lavorando all’insaputa dei suoi genitori.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata dell’8 febbraio 2016: Assunta furibonda

A quanto pare i timori di Michele sono più che fondati. Dopo aver infatti casualmente scoperto grazie a Silvia che Vittorio sta lavorando, la donna affronta Michele in maniera piuttosto energica. Il giornalista prova dunque a convincerla a prestare il suo consenso, ma l’impresa appare davvero ardua. Intanto continua a crescere l’attrazione di Renato per Nadia, a dispetto dei consigli di Raffaele.

Abbiamo davvero concluso le anticipazioni Un posto al sole di oggi e prima di lasciarci vi annunciamo la trama della puntata del 9 febbraio 2016. Continuate a seguirci per scoprire le vicende della soap napoletana di Rai tre.