Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 7-12-2015: la decisione di Michele e le bugie di Ferri!
Michele

Le anticipazioni Un posto al sole oggi ci preannunciano ciò che vedremo nella puntata di lunedì 7 dicembre 2015 in cui Roberto Ferri sarà sempre di più preso di mira dai media e dalla polizia, che lo ritengono responsabile della scomparsa di Miriam con cui ha avuto una relazione. Il ristorante di Omar sta pagando per l’inconveniente successo con i turisti stranieri portati da Viola e Michele infine decide di andare fino in fondo sulla paternità di Salvatore e prenderà una decisione importante! Scopriamo quello che succederà nel dettaglio

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 7-12-2015: Ferri ancora sotto accusa!

Gli spoiler sulla puntata di oggi della soap partenopea ci annunciano che Serena è sempre più preoccupata per la scomparsa dell’amica Miriam, di cui ha letto nel diario della sua relazione con il dottor Ferri. Quest’ultimo, che è preso di mira dai media e dalla donna, dopo una denuncia alla polizia fornisce delle deposizioni contrastanti che non riescono a convincere gli inquirenti.

L’uomo ammette di avere avuto una discussione piuttosto animata con Miriam ma continua a dichiararsi innocente! Le autorità però non credono al dottor Ferri e continuano le loro indagini per accertare la sua colpevolezza, di cui anche il commissario Schipa è convinto! Intanto però la donna non riesce ad essere ritrovata da nessuno, dove sarà finita?

Un Posto al Sole oggi, anticipazioni puntata lunedì 7-12-2015: Omar è nei guai…

Il ristorante di Omar potrebbe pagare caro per l’inconveniente causato da Viola. La ragazza, infatti, pensava di aiutare il titolare portandogli nuovi clienti, ma in realtà adesso l’uomo sta facendo di tutto per non pagare una forte multa causata appunto ai clienti portati dalla ragazza. Amal inoltre sembra aver mentito ancora al padre che non la perdonerebbe più!

Anteprime Un Posto al Sole oggi, puntata del 7 dicembre 2015: la decisione di Michele!

Da quando è arrivato Salvatore con Maddalena, l’ex di Michele, Silvia è entrata in crisi e di conseguenza anche la coppia. La donna vorrebbe sapere se il marito è il padre del bambino ed inoltre tenta di dargli un figlio ma la gravidanza non va a buon fine. La donna chiede di provare ancora a diventare genitori, lasciando Michele sconcertato!

A questo punto l’uomo, che non pensa ad avere un figlio come possibile salvezza per il suo matrimonio, decide di porre fine alle incertezze della moglie e di sottoporre Salvatore al test del DNA, per conoscere l’identità del padre del piccolo. Che succederà se scoprirà che è suo figlio?

Presto le anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci aggiorneranno su queste vicende e vi daranno la risposta ai vostri interrogativi. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla soap napoletana tanto seguita dagli italiani e fateci sapere i vostri pensieri nei commenti…a presto!