Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 5 gennaio 2016: Roberto Ferri aggredito in carcere
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano la trama della puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016 in cui assisteremo alla difficoltà di Roberto Ferri ad adattarsi alla dura vita del carcere e vedremo che egli si troverà a dover affrontare un momento particolarmente doloroso e drammatico. Michele si troverà in una situazione di difficoltà e chiederà aiuto a Viola, mentre la gelosia di Patrizio continuerà a crescere a causa del comportamento di Amal. Cosa succederà? Scopriamo nel dettaglio le vicende di quest’episodio, in onda come sempre su Rai 3 intorno alle 20:35

Anticipazioni un posto al sole, puntata di oggi 5 gennaio 2016: Roberto Ferri viene aggredito

Le anticipazioni sulla puntata di oggi della soap un posto al sole raccontano che Roberto Ferri, arrestato a causa degli intrighi di Marina con l’accusa di aver ucciso Miriam, prosegue la sua detenzione e vive sempre peggio la sua nuova condizione. Oltre alla difficoltà di adattarsi alla prigionia, peraltro immeritata ed ingiusta, Ferri vede crescere intorno a sé un clima di aperta ostilità e dunque i problemi continuano a perseguitarlo anche in carcere.

La situazione sembra davvero precipitare, e l’ex manager vivrà una situazione di enorme difficoltà e profondissimo disagio, perché subirà un’aggressione e dovrà guardarsi soprattutto dal capo del gruppo, Mimmo.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama di martedì 5-1-2016: tattiche e gelosie

La trama Un posto al sole oggi ci informa che, dopo la sorpresa di Capodanno organizzata da Vittorio e Rossella, Amal cerca di attirare l’attenzione di Niko, suscitando così la crescente gelosia di Patrizio. Nelle scorse puntate sembrava che la ragazza fingesse di non essere interessata al figlio di Raffaele, ma pare che Niko l’abbia colpita davvero. In ogni caso, le faccende di cuore riservano sempre molte sorprese, e potremmo vederne davvero delle belle…

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di oggi 5 gennaio 2016: Michele chiede aiuto a Viola

Intanto alla radio la situazione è tutt’altro che rosea; gli ascolti sono in in calo e il personale comincia a venire meno mettendo in difficoltà Michele. Quest’ultimo, come vedrete nella puntata un posto al sole di oggi 5-1-2016, si vede costretto a chiedere aiuto a Viola: le farà una richiesta insolita, che risulterà per la ragazza inaspettata ed imbarazzante.

E’ tutto con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016; presto vi aggiorneremo con la trama dei prossimi episodi, che si preannunciano ricchi di suspence e colpi di scena. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende di Palazzo Palladini, a presto!