Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 5 febbraio 2016: l'esame di Rossella
Rossella

Le anticipazioni Un posto al sole, sempre molto attese, ci parlano della trama della puntata di oggi venerdì 5 febbraio 2016 in cui potremo vivere le ansie ed i timori di Rossella, mentre Nadia occuperà i pensieri di Renato. Che cosa succederà invece agli altri protagonisti della soap partenopea?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di venerdì 5 febbraio 2016: L’esame di Rossella

Negli ultimi mesi abbiamo visto Rossella, la figlia di Silvia, alle prese con i problemi tipici della sua età, come le prime vere crisi sentimentali. Adesso è arrivato per lei il giorno del primo esame universitario; oltre all’inevitabile timore per l’esperienza del tutto nuova, subentra in lei il dispiacere per il fatto di non avere il sostegno della famiglia.

Suo padre e Vittorio, per esempio, nemmeno ricordano che è giunto per lei il momento di questa prova, dunque ella si trova a vivere quest’esperienza quasi in solitudine. La cosa accresce la sua angoscia: è il momento di una esperienza importante, e nessuno è accanto a lei.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama di venerdì 5-2-2016: Renato ospita Nadia

Nadia, la badante ucraina appena arrivata a Napoli e rimasta senza lavoro, ha sconvolto i sonni tranquilli di Renato Poggi con la sua prorompente sensualità. L’uomo, che ha sempre subito il fascino muliebre, ospita in casa la ragazza, anche se difficilmente potrà mettere in atto le sue tecniche di conquista a causa del fatto di non essere da solo in casa. La presenza di Niko e Jimmy, infatti, inibisce l’intimità fra i due.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di oggi venerdì 5 febbraio 2016: Chiara e Nunzio fuggiranno?

La storia d’amore fra Nunzio e Chiara non è vista di buon occhio, per usare un eufemismo, dal padre di lei. I due giovani sono però più uniti che mai e vogliono vivere a tutti i costi il loro rapporto sentimentale. Nunzio è arrivato addirittura al punto di fare alla sua fidanzata una proposta del tutto inattesa.

Franco è dalla parte della coppia e cerca di evitare posizioni estreme che potrebbero causare situazioni dalle quali sarebbe poi difficile tornare indietro. Riuscirà a trovare un equilibrio fra le parti affinchè le acque si calmino? Chiara e Nunzio hanno intenzione di lasciare la città?

Finiscono così le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di oggi venerdì 5 febbraio 2016. Presto per voi su queste pagine novità ed indiscrezioni su questa soap, da sempre molto avvincente. Il blog vi aspetta con le prossime anteprime, non perdetele!T

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 5 febbraio 2016: l’esame di Rossella ultima modifica: 2016-02-05T00:00:28+00:00 da Francesca Cioffi