Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 4 febbraio 2016: un amore incondizionato, Renato in difficoltà...
Marina Giordano

Le anticipazioni un posto al sole di oggi riguardano la puntata di giovedì 4 febbraio 2016, in onda su Rai Tre alla 20:35, e rivelano che Roberto Ferri farà un’appassionata dichiarazione d’amore a Marina, mentre Chiara e Nunzio sfideranno l’aperta ostilità del padre di lei. Renato è molto turbato dal contatto con l’affascinante Nadia. Cosa succederà tra i due?

Un posto al sole oggi, anticipazioni della puntata di giovedì 4-2-2016: Roberto è innamorato?

Quella tra Roberto e Marina è sempre stata una delle storie più appassionanti della soap partenopea; i due hanno sempre vissuto un rapporto ambiguo ma intenso, e sebbene lei ultimamente abbia fatto pagare molto duramente all’ex imprenditore i suoi torti accusandolo ingiustamente di un omicidio che neanche è stato realmente commesso, Roberto Ferri non riesce a dimenticare Marina.

Le anticipazioni della puntata Un posto al sole di oggi giovedì 4-2-2016 ci svelano infatti che l’uomo, alla vigilia del processo che lo vede imputato per la morte di Miriam, è demoralizzato e depresso e ciò che lo spinge a lottare è proprio questo sentimento per la donna. Egli non ha perso la speranza di poterla riconquistare ed a questo scopo si decide a dichiararle tutto il suo amore. Lei, che abbiamo vista lusingata dal corteggiamento di Petrone, è ancora molto legata a Roberto, resta stupita e non riesce a decidersi.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata del 4 febbraio 2016: l’amore vince su tutto

Dal canto suo, Giancarlo Petrone ha le sue belle gatte da pelare. Abbiamo capito che, per qualche strana ragione, l’uomo è fortemente ostile al fidanzamento tra sua figlia Chiara e Nunzio, ed ha avuto con il ragazzo una discussione quasi degenerata nell’aggressione fisica. Chiara se ne è andata di casa ed ora vive alla Terrazza con Franco ed Angela.

Le anteprime un posto al sole di oggi 4-2-2016 ci informano che la storia fra i due ragazzi continua a dispetto dell’opposizione del padre di Chiara; Nunzio, disposto a tutto pur di vivere il suo amore, fa alla sua Bella una inaspettata proposta.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di oggi giovedì 4 febbraio 2016: Renato i difficoltà con Nadia?

A Napoli intanto è arrivata Nadia, l’ex badante del padre di Teresa, che ha attirato l’attenzione di Renato Poggi. L’uomo è sempre stato attratto dalle belle donne e questa cosa non è mai cambiata nel tempo. Adesso che egli ha occasione di accogliere in casa Nadia, sarà davvero difficile per lui trattenere i suoi impulsi, ma sarà costretto a farlo a causa della presenza in casa di altre persone. Ci riuscirà?

Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni un posto al sole che, come oggi, ci riveleranno la trama delle prossime puntate della soap napoletana di Rai Tre.